Volevo cambiare l'ups il mio mi sa che è partito . ho un trust 600 VA ( mi sa na ciofeca ) , prima mi teneva su il pc senza monitor anche 10 min ora nada . appena stacco la spina muore . se ci collego un modem o carichi piccoli li tiene su senza problemi . sto provando a ricaricarlo ma mi sa che è da sostituire . potrei cambiare la batteria ma nn so quanto risparmio .
attualmente sopra ci sta collegato un vecchio pc amd atlohn 900 mz senza monitor , mouse usb , scheda di rete , tastiera , no periferiche audio , 1 hd , ali da 250 w , oltre a quello dovrei collegarci la lacrosse 2300 , l'alimentatore del trenino elettrico che alimenta la ventola dello schermo , e il modem adsl .
che cosa mi consigliate ? leggendo qua e la mi sa che mi sono buttato come primo ups su na marca del cavolo . a quanto leggo i consigliati sono acp , eaton . non ho interesse di collegarci un monitor ( non è necessario ) . quando deve crepà il pc che crepi . tutto sommato cmq il trust è andato avanti fino ad ora ma non so se fidarmi a buttarmi su modelli + grandini .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Segnalibri