Esiste un programma che mi permetta, partendo da una immagine ottenuta mischiando 2 immagini, di risalire alle due immagini che compongono la foto? Cioe in pratica il comando opposto al.... boh non so come si dice quando si mixano due immagini assieme!
spero d iessermi spiegato...![]()
[
Vuoi sapere chi c'è dietro la tua foto?
Sai che serve anche a me sto programma!
Ieri ero assente e mia moglie ha fatto una gita con le amiche.
Ad un certo punto hanno scaricato le foto, ed appare un cane al posto di una persona(probabilmente uomo)
Vorrei tanto sapere chi c'è dietro quel cane![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
sai che hai ragione!
allora sarà il lupo.
PS
mi scuso con Falcon
non sò se esista un programma del genere, ma non credo.
Se la foto è stata "mescolata" non credo si possa risalire all'originale.
Solamente se il lavoro l'hai fatto tu e non hai chuso il programma puoi cercare di risalire all'originale
Almeno credo
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Credo sia il comando opposto di "Merge"
Solo che mi servirebbe sapere che programma poter usare
O magari esiste qualche trucchetto, giocando sui contrasti o sulle gamme di colori...
Non è che sia proprio necessario avere le due immagini originaili, basta riuscire a far risaltare una sull'altra
[
ok grazie. pensavo esistesse un modo ma mi sbagliavo! Grazie lo stesso
[
Segnalibri