METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Stazione WMR928NX con schermo Davis passivo+WMR300
Record stazione dal 2005 Min -5.3° il 17/12/10 - Max +42.1° il 24/07/07
fatto anche questo.
Per 5 anni ho lavorato per una azienda privata che è andata fallita. Gli ultimi anni (1-2) l'azienda non ha versato i contributi INPS. Eravamo in tanti per cui abbiamo fatto una causa comune all'INPS, che non aveva chiesto il pagamento dei contributi durante la procedura di fallimento, che è stata vinta. Non ci è voluto nemmeno tanto tempo.
Ciao
Marco Pietroni
Montemarciano An
La situazione è un po' complicata ed è un misto fra un'anomalia tutta italiana e la furbizia dell'azienda. In sostanza, fino a pochi anni fa chi veniva assunto con contratto giornalistico da pubblicista dava i contributi all'Inps come tutti i lavoratori. Chi invece diventa professionista, li versa all'Inpgi (istituto nazionale previdenza giornalisti italiani). Io rientro nell'Inpgi dal 1994, quando sono diventato praticante e dopo 18 mesi professionista. Prima non ero nessuno, anche se l'azienda mi dava regolarmente la busta paga versando i contributi all'Inps.
Mi hanno detto che per recuperare quegli anni dovrei versare all'Inpgi rate di contributi commisurati allo stipendio che prendevo (che non era basso, lo ammetto): in pratica già mi tolgono quasi il 40%, se ci aggiungo anche solo un altro 20% posso fare la domanda per rientrare nei contributi che il Comune assegna agli indigenti.![]()
Segnalibri