Perchè statisticamente ad un abusivo automobilistico non gliene frega una mazza dell'auto e quindi pur di uscire dal parcheggio sarebbe disposto a dare una smussata alla sua e alle auto altrui.
Già c'è pieno di gente incapace al volante... io di certo non vado a rendere più probabili eventuali ammaccature sulla mia carrozzeria a causa di un imbambito che parcheggia dove gli tira..
Io parcheggio sempre nel posto migliore possibile, accettando anche di metterla in posti più lontani ma apparentemente più "sicuri" per l'auto: nonostante ciò in 4 anni mi hanno rigato/sbocciato l'auto che avevo prima per ben 5 volte. Quella nuova che ho da oltre 1 anno e mezzo è già stata battezzata da una portierata..![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Esatto!
Il problema non sono solo le auto a fianco ma anche le manovre in retro..
Il posto migliore è quello con 1 o 2 lati dell'auto protetti da ostacoli fissi e non perpendicolare ad altri parcheggi (o quantomeno distante a sufficienza..)
Ormai ho elaborato una serie di teorie in merito al parcheggio sicuro e paranoico..![]()
La soluzione? Usare una macchinaccia, così riga più, riga meno si è finalmente liberi di dire: machissenefrega. Oltretutto se la macchina non è bellissima non la prendono di mira neanche i rigatori teppisti che lo fanno per dispetto e divertimento.
Rinuncereste alla vostra bella macchina però?
Segnalibri