Avete visto questo video? Veramente impressionante!
http://mediacenter.corriere.it/Media...4-0003ba99c667
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Tanto incredibile da sembrare un falso. Mi piacerebbe parlare con chi ha scritto il software che gli consente di camminare con quella sicurezza. )O/O(
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Ho pensato, e lo penso tuttora, che sia un fake. Certo che il corriere.it non credo possa permettersi di prendere una cantonata del genere.
Boh, sinceramente rimango incredulo, se fosse reale sarebbe realmente stupefacente , un oggetto che potrebbe essere utilizzato in una miriade di attività diverse.
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
E' abominevole
A parte gli scherzi...)O/O()O/O()O/O()O/O(![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Io però l'ho visto molto tempo fa, ne sono sicuro! Fa impressione come si muove.Certo, non è che sia molto silenzioso, se deve essere usato per scopi militari.
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Infatti Claudio. E' stato costruito con finanziamento della difesa ma è la sua versatilità di utilizzo che è impressionante. Più guardo il video e più mi convinco che non sia reale. L'equilibrio, i movimenti "fluidi" e l'approccio agli ostacoli quasi "intelligente"mi fanno dubitare fortemente. Se fosse vero invece questo potrebbe essere un'invenzione epocale. Il dubbio mi rimane anche in considerazione di altri robot simili presentati ad una fiera a Tokio, non c'era nulla di minimamente paragonabile a "Big Dog".![]()
Comunque se davvero il pezzo del video in cui gli danno lo spintone con il piede è vero...mamma mia. Mai visto una cosa del genere...sembra umano (o meglio un quadrupede in carne ed ossa) come reazione e come muove gli "arti" per reagire![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri