Originariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
fanno le veline, mica le docenti universitarie![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
giusto...!Originariamente Scritto da verza81
![]()
![]()
![]()
![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Sei ingiusto, affrettato, generalizzi e nello specifico non sai di cosa stai parlando; i bradipi sono animali dotati di intelligenza vivace.Originariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
![]()
si.... la mora sembrava dotata di un cervello mononeuronale...Originariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
la brasiliana era decisamente più simpatica!
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Addirittura?Originariamente Scritto da P(a)olo
Cosa ha detto di così scandaloso ?![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
ma tipo che ha risposto: "non so" o "non parlo di queste cose" a 2 domande su 3, e nelle altre sembrava un prodotto di studio aperto riuscito alla perfezioneOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
che tifa per la juveOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
whatever it takes
penso che se ci dovessimo parlare una sera a cena con le due gnocche magari possiamo tirare queste conclusioni..altrimenti io dico che son gnocche..tante fanno le galline x mettersi in mostra..Originariamente Scritto da P(a)olo
![]()
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
Fresare?Originariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
ma nooooooooo...levigare!!!sempre pensieri maliziosi hai in testaOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
Segnalibri