Originariamente Scritto da Turboappennino Io e albedo mettiamo su un gruppo, Los tromberos....Vedrai che successo Manca una ELLE da qualche parte...
Come se fosse antani... always looking at the sky ''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui'' Vasco. come se uno facesse il Pesto con l'Edera... (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Tubular Manca una ELLE da qualche parte... manca una elle dici.. vediamo Io e albedo mettiamo su un gruppo, Los trombLeros....Vedrai che successo Io e albedo mettiamo su un gruppo, Los tromberos....Vedrai che suL cesso
Originariamente Scritto da Romagna72 manca una elle dici.. vediamo Io e albedo mettiamo su un gruppo, Los trombLeros....Vedrai che successo Io e albedo mettiamo su un gruppo, Los tromberos....Vedrai che suL cesso
Regole del Forum
Bel rovescio appena passato, temperatura crollata di 8° nell'ultima mezz'ora +22.9°C 2.4mm ...
Temporale verso le 17, caduti 1 mm di pioggia. Temperatura massima +31.6°C Adesso è fresco, si...
mercoledì 20 ingresso di aria fresca dal Nord ovest Italia con precipitazioni diffuse e...
Segnalibri