"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Bah, ritengo una fortuna che ci siano ancora i bambini che giocano fuori
Qua se ne vedono sempre meno, soprattutto dove abitavo prima com ei miei, il prato è desolatamente deserto.
I bambini di oggi rispetto a quelli degli anni 70 hanno la porta USB? 4 GB di ram? Boohhhh!! Se sono diversi la responsabilità è della nostra generazione eheheheh.
Da come scrivi, mi fai venire in mente il solito rompicoglioni del condominio (tutti lo hanno avuto) che aveva sempre da gridare per qualsiasi cosa!!!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
...anche da me c'era nel vecchio condominio dove abitavo (con annesso cortile) una signora poco avvezza ai rumori. Non ti urlava dietro...si limitava a fulminarti con lo sguardo che è pure peggio
Povera donna però, la capisco; era un viavai di biciclette, c'erano quasi dei tornei di partite di pallavolo...calcetto e gavettoni![]()
(Ah io non c'entro naturalmente..me ne stavo sempre in disparte timido timido su di un angolino![]()
V|V)
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri