... e come ogni anno sciami di bambini si raccolgono nei giardinetti sotto casa coi loro tipici urletti e schiamazzi.E ogni volta sono sempre di più e ci sono facce mai viste, ma cos'è, li portano dai paesi vicini?
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Mia moglie coi bimbi è uscita per andare ai giardini, che sia arrivata fino a Milano?
![]()
Dura poco non ti preoccupare..la prossima ondata di freddo li terrà in casa ancora per qualche giorno..( poveri piccoli..)
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Bah, ritengo una fortuna che ci siano ancora i bambini che giocano fuori
Qua se ne vedono sempre meno, soprattutto dove abitavo prima com ei miei, il prato è desolatamente deserto.
I bambini di oggi rispetto a quelli degli anni 70 hanno la porta USB? 4 GB di ram? Boohhhh!! Se sono diversi la responsabilità è della nostra generazione eheheheh.
Da come scrivi, mi fai venire in mente il solito rompicoglioni del condominio (tutti lo hanno avuto) che aveva sempre da gridare per qualsiasi cosa!!!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
...anche da me c'era nel vecchio condominio dove abitavo (con annesso cortile) una signora poco avvezza ai rumori. Non ti urlava dietro...si limitava a fulminarti con lo sguardo che è pure peggio
Povera donna però, la capisco; era un viavai di biciclette, c'erano quasi dei tornei di partite di pallavolo...calcetto e gavettoni![]()
(Ah io non c'entro naturalmente..me ne stavo sempre in disparte timido timido su di un angolino![]()
V|V)
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri