meglio in Francia
meglio in Italia
Perché non è veroDipende tutto dalle zone, non si può generalizzare......
Ho letto di recente una curiosità...per la "spesa" (alimentari etc) siamo i 3° in Italia dopo Aosta e Venezia
Per gli immobili ci si difende ma non so di preciso....so solo che 8 delle località più care d'Italia sono in liguria (riviera) per gli immobili...genova come città penso sia al livello di molte grandi città del nord italia comunque....cioè io qui a Genova ho visto appartamenti a 1,2 mln di euro ...lo stesso appartamento se anche costasse 1,250 mln di euro a Roma o Milano non si può parlare di differenze così "rilevanti"...soprattutto sulle cifre grosse....![]()
Non so quanto costi il real estate, ma il viver comune da visitatore (mangiare, bere, uscire, etc) è ben più costoso che a Torino (che è forse la città più economica di tutto il Nord) e meno costoso che a Roma e Milano.
Che i supermercati siano più costosi che altrove non mi sorprende, con la tendenza arraffona dei commercianti liguri...![]()
io ci andre,tra l'altro conosco anche la lingua!!
nei francesi stimo l'essere battaglieri per i propri diritti non come NOI italiani che ci prendiamo tuti i sopprusi e non diciamo nulla....
va bene!a seguito di si' fatte ragioni,la prossima volta mi rivolgerò ad un accademico della Crusca per non arrecare fastidio a cotanto purista della lingua italiana....
Si scherza, suvvia
Chissenefrega della lingua italiana, sono l'ultima persona che ci tiene davvero, io ODIO l'Italia. Purtroppo adesso sono serio.....
Stendiamo un velo pietoso su questo maledetto paese.
O.T. chiuso
Chiedo scusa a tutti coloro che amano il "Bel Paese".
Segnalibri