Menti come tuo solito,una specialità di casa bassini,mi metti in bocca cose che non ho detto,trovami questa affermazione o dovrai farti la gogna da pubblico mentitore.SSono pagine intere che ti faccio il solito discorso sui contenuti,un bambino di 2 anni lo avrebbe già capito,molto più difficile farlo capire alla colf di prodi
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Bene. Poichè i non liberi di mente sono tanti e sentono diversamente da te, che sei l'apoteosi del giudizio equidistante, come li misuri?
Aspetta che lo riscrivo più in grande ...
Come lo misuri stante che le stesse affermazioni vengono giudicate diversamente da diversi ascoltatori?
Ce lo hai chiaro il concetto di misura?
scrivo in rosso così sarà di facile comprensione per un comunista,oddio scusami non lo siete più,ehm per un democratico,LO MISURI ASCOLTANDO E VEDENDO,NON CREDO SIA DIFFICILE DA CAPIRE,MA VOGLIO INSISTERE,ASCOLTANDO E VEDENDO,ma cosa vuoi,capisco che è dura se si deve guardare al solo minutaggio,se dovessi tener conto del tuo ragionamento basterebbe poco per risolvere il problema,prendiamo il modello tg3 ed esportiamolo a tutti i tg,rispetta il minutaggio vuoi mettere che libertà![]()
Lo so che con i comunisti è difficile, però devi portare pazienza.
Come lo quantifichi?
Ti aiuto con un esempio: per il tempo è facile; basta un orologio. Si contano i secondi nei quali uno parla.
E alla fine si fanno le somme.
Ora bisogna misurare le opinioni.
Si pesano esattamente come i secondi?
O il fatto che un esponente parli di un altro ha un peso diverso?
E il fatto che secondo te Casini dice male solo di Berlusconi e invece secondo me dice male pure di Veltroni come lo pesi?
A chi assegni i minuti? A Berlusconi? A Veltroni? A entrambi?
Pesa di più la tua opinione o la mia?
E alla fine la somma in "minuti-equivalenti" quando si sposta?
Sono tante domande, me ne rendo conto, ma servono prima di tutto ai comunisti e poi per arrivare ad un criterio di misura.
Perchè alla fine bisogna partorire un numero, volenti o nolenti, comunisti o no.
All'esame di istituzione di analisi superiore mi presentai come spesso accadeva con una preparazione approssimativa. Tra le cose tralasciate vi era appunto buona parte della teoria della misura. Il mio culo proverbiale fece in modo che tutta l'interrogazione fosse incentrata proprio su misura e integrale di Lebesgue. Tornai due mesi dopo e andò decisamente meglio.
(No, non prendevo 30 e lode e mia madre non offriva le frittelle a tutto il paese).
Sì, lo so è OT, ma voi due siete oltremodo NOIOSI![]()
Segnalibri