Tecnico MNW Puglia e Basilicata.
Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
La mia stazione meteo di Miglionico
www.meteomiglionico.it
always looking at the sky
Almeno per pasqua potevi risparmiarti un discorso a bischero come si dice da noi.Ho semplicemente detto che non si deve guardare solo al minutaggio,si devono guardare anche i contenuti,ho detto qualcosa di inumano?se mi passi al telegiornale 3 minuti al pdl dicendo che son tutti brutti e cattivi,mentre mi fai 2 minuti sul pd votato alla beatificazione e poi mi fai un minuto a testa a casini e all'arcobaleno che dicono quanto sia cattivo berlusconi permettimi di dirti che il minutaggio è a favore del pdl,ma il contenuto è alla grande a favore del pd,chiaro?
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Beh...a volte capita (oggi, ad esempio...) che i Centristi o l'arcobaleno
cazzino anche Veltroni! Non è che se la prendono sempre e solo con Ilvio...
il discorso sui contenuti è comprensibile, ma una legge come la "Par Condicio"
(che io approvo e difendo... )
penso possa prevalentemente dire la sua solo sul "tempo", sui "minuti"...
se si mette a sindacare anche i contenuti, diventa autoritaria, da
"minculpop"...
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
purtroppo è quello il vero metro di giudizio,il contenuto è fondamentale,il tg4 spinge sull'attrito arcobaleno-pd,spinge sul berlusconi bello e bravo e su veltroni brutto e cattivo(peggio ancora quando c'era prodi con quella sua immagine mentre beveva un calice di vino),mentre il tg3 fa l'inverso con canale 5 e il tg2 che lo fa smorzatamente così come il tg1 e tgla7.Parlando poi di trasmissioni di approfondimento non c'è partita,annozero-ballarò-che tempo che fa-invasioni barbariche-omnibus con costamagna e panella(ex assessore alla provincia di caserta con de franciscis per il csx) -parla con me-primo piano sono iper faziosi contro porta a porta,lascerei stare poi matrix e otto e mezzo che sono trasmissioni super partes
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Premesso che (almeno per quanto riguarda il Tg1, il Tg3 lo vedo 3 volte l'anno) non è vero (nel senso che, per esempio, quando parla Casini una volte ne ha per Berlusconi e una per Veltroni ...) se anche fosse come dici tu significa che alla fine il "parlar contro" si bilancia.
E restano quindi i minuti "veri".
Cioè quelli che violano apertamente una legge dello Stato.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri