Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 141

Discussione: Impar condicio

Vento fresco L'avatar di ORYmiglionico
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Impar condicio

Citazione Originariamente Scritto da mescal28 Visualizza Messaggio
    non mi permetterei mai,dico solo un'occhiata anche ai contenuti,sommare il tempo non basta
    Ma cosa centra!!! ma che discorsi sono????

Anche per il PD bisognerebbe guardare i contenuti...

Ragioni proprio come ilvio... sono tutti comunisti!!!
    Tecnico MNW Puglia e Basilicata.

Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
    La mia stazione meteo di Miglionico
    www.meteomiglionico.it

always looking at the sky

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ORYmiglionico Visualizza Messaggio
    Ma cosa centra!!! ma che discorsi sono????

Anche per il PD bisognerebbe guardare i contenuti...

Ragioni proprio come ilvio... sono tutti comunisti!!!
    Almeno per pasqua potevi risparmiarti un discorso a bischero come si dice da noi.Ho semplicemente detto che non si deve guardare solo al minutaggio,si devono guardare anche i contenuti,ho detto qualcosa di inumano?se mi passi al telegiornale 3 minuti al pdl dicendo che son tutti brutti e cattivi,mentre mi fai 2 minuti sul pd votato alla beatificazione e poi mi fai un minuto a testa a casini e all'arcobaleno che dicono quanto sia cattivo berlusconi permettimi di dirti che il minutaggio è a favore del pdl,ma il contenuto è alla grande a favore del pd,chiaro?

Vento forte L'avatar di mission
    Menzionato
    2 Post(s)

Almeno per pasqua potevi risparmiarti un discorso a bischero come si dice da noi.Ho semplicemente detto che non si deve guardare solo al minutaggio,si devono guardare anche i contenuti,ho detto qualcosa di inumano?se mi passi al telegiornale 3 minuti al pdl dicendo che son tutti brutti e cattivi,mentre mi fai 2 minuti sul pd votato alla beatificazione e poi mi fai un minuto a testa a casini e all'arcobaleno che dicono quanto sia cattivo berlusconi permettimi di dirti che il minutaggio è a favore del pdl,ma il contenuto è alla grande a favore del pd,chiaro?
    Il discorso non fa una grinza e mi dispiace che una persona preparata e intelligente come Massimo non lo capisca,poi naturalmente ognuno continuera' a pensarla come crede.
    In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
    "Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Beh...a volte capita (oggi, ad esempio...) che i Centristi o l'arcobaleno
    cazzino anche Veltroni! Non è che se la prendono sempre e solo con Ilvio...

il discorso sui contenuti è comprensibile, ma una legge come la "Par Condicio"
    (che io approvo e difendo... )
    penso possa prevalentemente dire la sua solo sul "tempo", sui "minuti"...
    se si mette a sindacare anche i contenuti, diventa autoritaria, da
    "minculpop"...

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Beh...a volte capita (oggi, ad esempio...) che i Centristi o l'arcobaleno
    cazzino anche Veltroni! Non è che se la prendono sempre e solo con Ilvio...

il discorso sui contenuti è comprensibile, ma una legge come la "Par Condicio"
    (che io approvo e difendo... )
    penso possa prevalentemente dire la sua solo sul "tempo", sui "minuti"...
    se si mette a sindacare anche i contenuti, diventa autoritaria, da
    "minculpop"...

C.
    purtroppo è quello il vero metro di giudizio,il contenuto è fondamentale,il tg4 spinge sull'attrito arcobaleno-pd,spinge sul berlusconi bello e bravo e su veltroni brutto e cattivo(peggio ancora quando c'era prodi con quella sua immagine mentre beveva un calice di vino),mentre il tg3 fa l'inverso con canale 5 e il tg2 che lo fa smorzatamente così come il tg1 e tgla7.Parlando poi di trasmissioni di approfondimento non c'è partita,annozero-ballarò-che tempo che fa-invasioni barbariche-omnibus con costamagna e panella(ex assessore alla provincia di caserta con de franciscis per il csx) -parla con me-primo piano sono iper faziosi contro porta a porta,lascerei stare poi matrix e otto e mezzo che sono trasmissioni super partes

Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

purtroppo è quello il vero metro di giudizio,il contenuto è fondamentale,il tg4 spinge sull'attrito arcobaleno-pd,spinge sul berlusconi bello e bravo e su veltroni brutto e cattivo(peggio ancora quando c'era prodi con quella sua immagine mentre beveva un calice di vino),mentre il tg3 fa l'inverso con canale 5 e il tg2 che lo fa smorzatamente così come il tg1 e tgla7.Parlando poi di trasmissioni di approfondimento non c'è partita,annozero-ballarò-che tempo che fa-invasioni barbariche-omnibus con costamagna e panella(ex assessore alla provincia di caserta con de franciscis per il csx) -parla con me-primo piano sono iper faziosi contro porta a porta,lascerei stare poi matrix e otto e mezzo che sono trasmissioni super partes
    Viviamo in un regime comunista

Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabio Volcano Visualizza Messaggio
    Viviamo in un regime comunista
    Io non capisco perche' ad affermazioni e ragionamenti logici e nemmeno tanto di parte ti diverti a rispondere con un sarcasmo irritante,si vede che non hai molti argomenti per ribattere.
    "Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"

Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mission Visualizza Messaggio
    Io non capisco perche' ad affermazioni e ragionamenti logici e nemmeno tanto di parte ti diverti a rispondere con un sarcasmo irritante,si vede che non hai molti argomenti per ribattere.
    Ah io? mi pare che ti sei perso un bel po' della mia condotta su questo forum... Mi pare che mi concedo fin troppo nei ragionamenti e nelle argomentazioni.

Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabio Volcano Visualizza Messaggio
    Ah io? mi pare che ti sei perso un bel po' della mia condotta su questo forum... Mi pare che mi concedo fin troppo nei ragionamenti e nelle argomentazioni.
    Sara' che io ho letto le argomentazioni degli ultimi giorni e in base a queste esprimo le mie opinioni.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

è vero massimo,guarda tg1 e tg3,lo fanno continuamente di dare gli spazi agli antagonisti secondari solo per dar contro al pdl,ma è vero anche il contrario al tg4
    Premesso che (almeno per quanto riguarda il Tg1, il Tg3 lo vedo 3 volte l'anno) non è vero (nel senso che, per esempio, quando parla Casini una volte ne ha per Berlusconi e una per Veltroni ...) se anche fosse come dici tu significa che alla fine il "parlar contro" si bilancia.

E restano quindi i minuti "veri".

Cioè quelli che violano apertamente una legge dello Stato.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •