No.
E' evidente che io non sono capace non dico di spiegare il concetto di misura, ma neanche di fare le domande al riguardo.
Visto che tu hai competenza specifica (lo affermi tu stesso) ti passo la palla!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Per te purtroppo il problema non sussiste,dici che conta solo il minutaggio,che perdi tempo a fare?comunque un esempio per un comunista,ehm,scusami,la forza dell'abitudine,per un ex comunista,ehm,scusami ancora ho sempre degli aretrati,per un comunista chic,ehm,riscusami,che ci vuoi fare siamo abituati così,per un democratico come te lo voglio fare:tutti i tg gestiti da emilio fede o da curzi che danno gli stessi minuti per tutti,ti sembrerebbe un'equa informazione?la legge non sarebbe violata saresti contento?ti porresti il problema?per quanto riguarda le domande fatte da te ti dico che ci sarebbero commisioni apposite tipo quella di vigilanza d'altronde li paghiamo che ci vuoi fare
Ah, ma allora qualcuno ha le mie stesse idee. Meno male, pensavo di ruscire a concepire quel concetto elementarissimo solo io...
In ogni caso, possiamo rigirarla come vogliamo: soggettivamente dico che è da 3 giorni che il tg1, oltre a garantire molto più tempo a Berlusconi, propone pezzi di interventi di Casini in cui lo stesso attacca solo Veltroni... Di male in peggio![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
quel che volete voi l'ho capito da mo',ve ne fregate dei contenuti e basate tutto sulla conta dei minuti,dirò al cavaliere,in caso di vittoria,di mettere emilio fede direttore universale di tutti e di fargli rispettare la par condicio così sarete felici perchè sarà rispettata l'equa divisione dei minuti![]()
Segnalibri