Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 141

Discussione: Impar condicio

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Impar condicio

Citazione Originariamente Scritto da Fabio Volcano Visualizza Messaggio
    Basta che un giornalista faccia domande ed eviti i soliti comizi e diventa automaticamente comunista. Una curiosità, Travaglio per te è comunista?
    no,qui ti sbagli,guardati le sue interviste a personaggi di csx e guarda quelle a personaggi di cdx,semplicemente enorme la differenza,domandine comode e risposte permesse agli esponenti di csx,domande scomode ed interruzione se la risposta non le piace per quelli di cdx,non mi dire che non sia faziosa l'annunziata,abbi pazienza sarebbe una bestemmia,me la vuoi tirare proprio a pasqua?quanto a travaglio non so che dirti,a me risulta strano che un giornalista di cdx scriva sull'unità,mi fa pensare che non lo sia,come mi fa pensare quando lavora assieme a santoro,fai te

Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mescal28 Visualizza Messaggio
    no,qui ti sbagli,guardati le sue interviste a personaggi di csx e guarda quelle a personaggi di cdx,semplicemente enorme la differenza,domandine comode e risposte permesse agli esponenti di csx,domande scomode ed interruzione se la risposta non le piace per quelli di cdx,non mi dire che non sia faziosa l'annunziata,abbi pazienza sarebbe una bestemmia,me la vuoi tirare proprio a pasqua?quanto a travaglio non so che dirti,a me risulta strano che un giornalista di cdx scriva sull'unità,mi fa pensare che non lo sia,come mi fa pensare quando lavora assieme a santoro,fai te
    Forse perchè sono gli unici posti dove può lavorare, ricordati che lui fu cacciato dal Giornale insieme a Montanelli da un certo personaggio basso di statura ... un montanelliano di sinistra lo potete concepire solo voi cidiellini

Menzionato
    2 Post(s)

no,qui ti sbagli,guardati le sue interviste a personaggi di csx e guarda quelle a personaggi di cdx,semplicemente enorme la differenza,domandine comode e risposte permesse agli esponenti di csx,domande scomode ed interruzione se la risposta non le piace per quelli di cdx,non mi dire che non sia faziosa l'annunziata,abbi pazienza sarebbe una bestemmia,me la vuoi tirare proprio a pasqua?

Mi dispiace, io da super partes non vedo questa disparità. La vedi tu e gli altri ultras forzisti, ma vi capisco...

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Forse perchè sono gli unici posti dove può lavorare, ricordati che lui fu cacciato dal Giornale insieme a Montanelli da un certo personaggio basso di statura ... un montanelliano di sinistra lo potete concepire solo voi cidiellini
    montanelli era uno che ha cambiato opinione diverse volte,da fascista convinto ad antifascista,da giornalista che lavorava per l'editore berlusconi ad antiberlusconiano doc,poi non l'hai raccontata bene,montanelli se ne andò,non fu cacciato

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Mi dispiace, io da super partes non vedo questa disparità. La vedi tu e gli altri ultras forzisti, ma vi capisco...
    nelle trasmissioni di approfondimento politico non c'è disparità?allora per me la possiamo finire quì,che senso ha discutere con chi nega la realtà

Menzionato
    2 Post(s)

nelle trasmissioni di approfondimento politico non c'è disparità?allora per me la possiamo finire quì,che senso ha discutere con chi nega la realtà
    Potrei dire di te lo stesso...

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Potrei dire di te lo stesso...
    e su cosa precisamente?che annozero,ballarò,in 1\2 ora,che tempo che fa,primo piano,omnibus costamagna-panella,parla con me non sono faziosi?

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

a conferma di quanto detto guardatevi la annunziata con casini di oggi 20 minuti buoni ad imboccare casini contro berlusconi,ma che caso

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    42 Post(s)

Che ci vuoi fare,si discute sempre per partito preso senza controbattere seriamente,ho spiegato come funziona la cosa,ma mi si risponde sempre allo stesso modo,regime comunista o non verità che ci devo fa' inocs?
    Il fatto è che non riesco proprio a seguire il tuo discorso. Il minutaggio è tutto a vantaggio, numericamente e inopinabilmente, del Pdl nei telegiornali. Quando il Pdl parla solitamente attacca fortemente il Pd, così come tutti gli altri partiti a seconda della propria convenienza, o ci dimentichiamo di questo?????? Quando parlano gli altri partiti, attaccano "anche" Berlusconi. Dico "anche" perchè ogni volta che vedo Casini, per esempio, mi pare che attacchi ampiamente anche Veltroni, altrochè. Non c'è alcuna unidirezionalità quale la vuoi far intendere tu.

In tutto questo ragionamento, che ha una coerenza numerica certa, io dovrei andare, secondo te, a discernere quanto Santoro, Annunziata, Floris ecc. facciano pendere la bilancia a favore della sinistra. Visto e considerato che non attaccano solo la destra (giammai); visto e considerato che i due soli tg serali di rai 1 e canale 5 fanno, mi pare, circa 13-15 milioni di spettatori a botta, compresi, attenzione, tutti gli indecisi, i poco attenti alla politica ecc.ecc.; visto e considerato che dobbiamo sommare anche tutti gli altri tg e tutti gli altri orari di loro trasmissione; visto e considerato che sommando tutte le altre trasmissioni settimanali di cui parli credo si arrivi alla metà circa dei soli spettatori serali che, ogni sera e non una volta a settimana, seguono i due soli tg principali (in questo caso, poi, parliamo solo degli attenti alle vicende politiche e non influenzabili più di tanto); visto e considerato tutto ciò, a me pare che il tuo diventi un discorso qualitativo quantomai superfluo, oserei dire ozioso, se non con lo scopo di giustificare sempre e comunque ciò che è di per sè aberrante, e che ci sorbiamo bellamente solo perchè ci è stato inoculato pian piano nel tempo. O meglio perchè non siamo stati un paese accorto e pronto nel 1993/1994, quando si poteva bloccare immediatamente lo scempio dei sistemi di informazione in questo paese ed evitare il peccato originale che ormai ammorba e sopisce le nostre coscienze.

Ecco, ho spiegato anche io, nei miei limiti, come funziona la cosa.

Ciao
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Vento forte L'avatar di mission
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Il fatto è che non riesco proprio a seguire il tuo discorso. Il minutaggio è tutto a vantaggio, numericamente e inopinabilmente, del Pdl nei telegiornali. Quando il Pdl parla solitamente attacca fortemente il Pd, così come tutti gli altri partiti a seconda della propria convenienza, o ci dimentichiamo di questo?????? Quando parlano gli altri partiti, attaccano "anche" Berlusconi. Dico "anche" perchè ogni volta che vedo Casini, per esempio, mi pare che attacchi ampiamente anche Veltroni, altrochè. Non c'è alcuna unidirezionalità quale la vuoi far intendere tu.

In tutto questo ragionamento, che ha una coerenza numerica certa, io dovrei andare, secondo te, a discernere quanto Santoro, Annunziata, Floris ecc. facciano pendere la bilancia a favore della sinistra. Visto e considerato che non attaccano solo la destra (giammai); visto e considerato che i due soli tg serali di rai 1 e canale 5 fanno, mi pare, circa 13-15 milioni di spettatori a botta, compresi, attenzione, tutti gli indecisi, i poco attenti alla politica ecc.ecc.; visto e considerato che dobbiamo sommare anche tutti gli altri tg e tutti gli altri orari di loro trasmissione; visto e considerato che sommando tutte le altre trasmissioni settimanali di cui parli credo si arrivi alla metà circa dei soli spettatori serali che, ogni sera e non una volta a settimana, seguono i due soli tg principali (in questo caso, poi, parliamo solo degli attenti alle vicende politiche e non influenzabili più di tanto); visto e considerato tutto ciò, a me pare che il tuo diventi un discorso qualitativo quantomai superfluo, oserei dire ozioso, se non con lo scopo di giustificare sempre e comunque ciò che è di per sè aberrante, e che ci sorbiamo bellamente solo perchè ci è stato inoculato pian piano nel tempo. O meglio perchè non siamo stati un paese accorto e pronto nel 1993/1994, quando si poteva bloccare immediatamente lo scempio dei sistemi di informazione in questo paese ed evitare il peccato originale che ormai ammorba e sopisce le nostre coscienze.

Ecco, ho spiegato anche io, nei miei limiti, come funziona la cosa.

Ciao
    Io in ogni caso se fossi un elettore del PD mi porrei un quesito fondamentale;secondo un sondaggio di "Repubbli",non di Fede il PDL vince a mani basse nei bassi ceti,insomma tra gli operai!Ecco ,invece di parlare di par condicio e di minuti ,cercherei di capire come mai un operaio vota silvio invece di Walter.Ah gia',forse è colpa dei programmi mediaset che fanno pubblicita' occultaperche' in fondo noi italianin siamo cretini e crediamo solo alla TV,
    possibilmente del Berlusca.io vi ripeto inviterei quelli del Pd a riflettere e a cercare delle soluzioni anche se per me è troppo tardi.Tardi ,arrivate sempre tardi.
    In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
    "Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •