Tra poco si parte, destinazione la Franciacorta.
Ristorante "La Fioca"... fioccherà?
Questo il menu:
Antipasti:Tavolozza trionfale con culatello di Zibello, salame di cinghiale, porchetta al finocchietto e focaccina calda******Vassoino di campagna con rotolini di speck e indivia, melanzane e scamorza, tortino di patate e ricotta in salsa tartare******Assaggino di misto di lagoPrimi:Crespelle agli spinaci e funghi con crema di latte******Paccheri con ragout di fagianoSecondi:Agnello al forno alla bresciana con patate duchessa ed erbette saltate al piccante******Sorbetto al limone******Fritturina di lagoPinzimonio con citronette******Dessert:Colomba artigianale******Caffè e piccola pasticceria
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Vado da mia zia; non so cosa abbia preparato, ma intanto il mio stomaco è già pronto ad accogliere il tutto
E domani da un'altra zia, con pasto a suon di ragù, salse varie, cinghiale in salmì e fritti di tutto un po'![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Ristorante della mamma.
Sempre il migliore
Non abbuffarti troppo Adri, che poi stai male e fai stare male gli amici![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Costine e spiedini alla griglia con patate
Nulla di impegnativo
![]()
Ultima modifica di balaDEnef; 25/03/2008 alle 10:00
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Quello che c'è nel frigorifero (è ben rifornito comunque).![]()
Saltato ogni programma...
Ieri han chiamato al lavoro mia moglie perche' chi doveva lavorare nei pomeriggi di sabato, domenica e lunedi' e' a letto con 300 di febbre.
Quindi niente pranzo pasquale dalla suocera. Son qui solo soletto e mi preparo una bella pasta panna, pomodoro, prosciutto e piselli. Come secondo radicchio alla piastra e formaggio sempre alla piastra.
Ovviamente, nel pomeriggio ronfata galattica.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ravioli di carne con crema di funghi
Agnello e Cappone al forno
Patate al forno
Peperoni arrostiti
Melanzane e Zucchine alla griglia
Macedonia con gelato
Tiramisu
Caffè
Siamo 8 persone tra la mia famiglia e parenti...ora che siamo al dolce non nascondo che il sonno comincia afarsi sentire...
Segnalibri