Purtroppo è arrivato il momento di cambiarle. Quelle vecchie erano totalmente lisce... Ma questo è normale. Sabato salendo a livigno su strada innevata, dopo qualche numero di pattinaggio artistico mi ero quasi deciso... Poi la scoperta di un inquietante taglio nel fianco non mi ha lasciato scelta.
morale: quattro michelin energy 205x55 r16 mi son costate ben 480 euro... Secondo voi mi han fregato?
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Oramai il danno è fatto. Di solito è onesto... Però di gomme non ci capisco proprio nulla e visto che a novembre vorrei tornar su per le invernali... Mi informo!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Mah secondo me è un prezzo ''in media''....magari qualcosina si poteva risparmiare...tipo consultando l'oramai famosissimo sito gommadiretto.it...potevi scegliere direttamente tu la gomma e fartela arrivare a casa..certo...poi magari ti devi fare qualche sbattimento in più..
Anch'io quando toglierò le gomme da neve devo cambiare le gomme anteriori.....vabbè che con l'andazzo attuale le gomme da neve le toglierò a Maggio....son più utili ora che a Gennaio
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Michelin per le estive , Pirelli o Michelin per le termiche.
Michelin sono le migliori per la buona stagione, si usurano uniformemente e "mordono bene " anche se usurate, almeno per le autovetture.
Te lo dico perchè alla fine di provare altre marche, ho visto i risultati di persona.
Pure dalle prove di riviste specializzate, emergono le Michelin.
Costano un pò di più, ma per la sicurezza vale la pena.![]()
Pirlun! Il gommaio (quello che ci prova con mia moglie) l'altro giorno mi ha capito e dopo avermi mostrato 7 cataloghi di pneumatici paradisiaci mi ha messo le coreane che sono costate 350 euro. Per ora funzionano bene.![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Se volete aggiornare. http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=56418![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
No, a parte tutto. La mia auto ha fatto 175mila km, ma le gomme dovevo cambiarle anche solo perché se mi fermano e controllano mi arrestano.
Che facevo, compravo le Michelen o le Goodyear spendendo una milionata per poi dovermi trovare fra tre mesi a cambiare la macchina perché non mi parte nemmeno più? Ma manco per il cas...![]()
Segnalibri