Spero solo che il caldo arrivi più tardi possibile quindi, per i miei gusti, ben venga il fresco e la pioggia da qui fino a settembre
Miao
Originariamente Scritto da berta Spero solo che il caldo arrivi più tardi possibile quindi, per i miei gusti, ben venga il fresco e la pioggia da qui fino a settembre menagrama!!
Voglio 28°C e 35% Hum a manetta
Bergamo Stadio
Originariamente Scritto da Romagna72 menagrama!! Mi sembra di avertelo già detto......................... ................ Caldofilo
Originariamente Scritto da berta Mi sembra di avertelo già detto......................... ................ Caldofilo Stagionofilo!
Originariamente Scritto da Romagna72 Stagionofilo! Normalofilo!!! quoto!!!
Originariamente Scritto da Thuban Normalofilo!!! quoto!!!
Originariamente Scritto da Romagna72 eh...quasi quasi..
Originariamente Scritto da Thuban eh...quasi quasi.. mancano pizzetto (e si rimedia) capelli (e non c' più niente da fare) e pancetta (preferisco di no)
Originariamente Scritto da Romagna72 Gnoccofilo
Originariamente Scritto da Mad Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.
Regole del Forum
Bassa Valsugana Trentina attuali -7.6⁰C. -10⁰C alla portata domani mattina!
Continua a nevicare in modo non forte, solo a tratti aumenta di intensità, dovremmo essere sui 7 cm.
Bhe insomma, sicuramente belle da vedere carte dove mostrano opposizione di gelo ad est, e la forza...
Segnalibri