L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Stando a queste ipotesi, se Casini non dovesse apportare il "soccorso bianco", sarebbe dura governare.
Casini ha dichiarato che mai stringerà alleanze con SB. E allora, come la mettiamo?
![]()
come ho già detto.. chi di porcellum ferisce di porcellum perisce..
peccato che noi ne pagheremo le conseguenze..
la mettiamo che non c'è trippa per gatti in calabria,sicilia,lombardia,piemonte,veneto,sicilia,sardegna, puglia,molise,friuli per il pd,mentre non c'è trippa per gatti in toscana,marche,umbria,emilia,valle d'aosta e trentino per il pdl,le regioni incerte sono lazio(leggero vantaggio pd) liguria (leggero vantaggio pdl),basilicata(vantaggio netto pdl ma ancora moltissimi indecisi) ed abruzzo che non ho riscontro di sondaggi
In caso di Senato in bilico, molto in bilico:
Ipotesi 1: Santa alleanza. Governo Veltrusconi, Letta presidente. Riforme (?) e dopo due anni al voto.
Ipotesi 2: Soccorso bianco. Pierferdy si traveste da crocerossina ("voteremo provvedimento per provvedimento"). In caso di fiducia, il George Clooney de noantri esprime il suo si (il senso di responsabilità su richiamato
).
Ipotesi 3: Casini segue Follini. PD e Udc si ritrovano a coalizzarsi contro Colui. Maggioranze diverse tra Camera e Senato. Governo tecnico, legge elettorale, e di nuovo alle urne.
Ve ne sono altre plausibili?![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri