Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Basta alzare gli occhi al cielo e ti vengono tanti convincimenti sopratutto perche' nella mia zona l'aereoporto piu vicino e' a 300km e ci sn giorni in cui ho contato 16 aerei in 30 minuti che lasciavano scie. Basterebbe questo, per il resto le motivazioni spiegate nell'articolo mi sembrano più che sufficienti. La condensazione è un fenomeno che dura un certo lasso di tempo; hai mai visto una scia di condensazione espandersi in 5 ore e creare un manto nuvoloso?
Parliamo chiaramente di un qualcosa rilasciato appositamente in aria da veivoli non autorizzati.
Chiedete a me che volete parlare di meteo e leggo un articolo su questo sito di scie chimiche!!
no scusami ma questa sarebbe una prova scientifica? Ma non avete una telecamera migliore? Davvero non si capisce nulla, sopratutto se il fascio laser illumini o meno l'aereo..
Comunque casualmente si è preso uno dei giorni più freddi di Luglio 2007 con buona avvezione di umidità a 3800 metri...
RS Cuneo Levaldigi del pomeriggio dell'11 Luglio 2007...
Codice:P [hPa] h[m] T[°C] Td[°C] UR[%] Mix.ratio[g/kg] 635.0 3835 -8.9 -12.2 77 2.37
Io credo che chi apre questi siti come quello segnalato da Horus deve alimentare il terrore per guadagnarci qualcosa...e poi ci sono gli ingenui che credono a tutto
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Purtroppo chi ci guadagna è chi ti fa credere che tutto è tranquillo. Vedi si ha sempre paura di ciò che è nuovo o non si conosce, è sempre meglio pensare che siano scie di condensazione...
Tanto che ci frega...
Condivido la tua tesi, ma purtroppo ci sono persone che cercano la verità e altre che la subiscono.
Di queste prove ce ne sono quante ne vuoi e in qualsiasi periodo e ora dell'anno! Quindi non attaccarti su periodi ed orari. Il video è su youtube ovviamente la qualità non è ottima ma si vede chiaramente il puntatore
la qualità fa piangere...
il puntatore si vede eccome, ma che intercetta l'aereo proprio no...
Ah se vuoi puoi usare il tasto "quota"... non è un optional inutile...
Per quanto riguarda data ed ora, in caso di esperimenti "scientifici" che riguardano condizioni e proprietà assolutamente variabili nel tempo e nello spazio (come la meteorologia e la fisica dell'atmosfera) bisogna fare più prove con metodo statistico... altrimenti sarebbe troppo facile fare laboratorio e dimostrare un concetto in 2 minuti...
PS: postami altre "prove" dunque...![]()
Guarda se navighi quel bellissimo sito ne trovi quante ne vuoi. E trovi articoli anche di ricercatori importanti e studiosi di università quindi naviga, naviga, e troverai ;-)
Segnalibri