Citazione Originariamente Scritto da CopertoNeve0°C Visualizza Messaggio
Nei giorni prima dell'attentato le torri sono state private di energia elettrica per "strani"lavori di internet(lo si vede dai filmati con varie persone che lavoravano li che confermano)e quindi sia le porte che rimasero aperte sia le telecamere di sorveglianza che non funzionarono permisero a delle persone di entrare e fare "qualsiasi cosa"senza il minimo problema,c'è chi dice di aver visto uomini con casse di materiale(non si sa cosa)entrare nelle torri durante quei lavori ma cosa facessero e cosa mettessero non si sa..io mi attengo a quello che viene detto e ogni giorno di più i miei dubbi aumentano

Mah, io penso che basti usare un po'di buon senso.
Le ditte specializzate per la demolizione controllata degli edifici quanto ci mettono per preparare un edificio? Qualche giorno? Non credo.
Qui si tratta di due grattacieli..
Per buttar giù un grattacielo non bastano 2 magnum.. Immagino ci vogliano tonnellate di esplosivo: deve essere comodo portare camion su camion a Manhattan e mettersi a scaricarlo nel garage o in mezzo alla strada.
Per di più l'esplosivo mica si scarica da solo e si posiziona da solo. Ci vogliono persone per farlo, e tante.
Inoltre l'esplosivo non è invisibile. E siccome immagino ce ne voglia tanto per far crollare un edificio del genere, risulta difficile imboscarlo tutto nelle condotte di ventilazione ecc.. Anche perchè non è che l'esplosivo lo metti dove ti pare (leggi: dove è più facile nasconderlo) ma nei posti più indicati.
E comunque, ammesso che sia stato possibile minare le torri, quanta gente è stata coinvolta? Se coinvolgi 10 persone puoi ritenere che il segreto non verrà rivelato (o al massimo casualmente quasti potranno avere incidenti automobilistici o disgrazie simili), ma in questo caso i numeri sono nettamente superiori. Come la mettiamo?