Pagina 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 208

Discussione: World Trade Center

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: World Trade Center

Citazione Originariamente Scritto da Aliseo Visualizza Messaggio
    Uno degli aerei kamikaze aveva questa sigla Q33 NY USA.

Ora aprite microsoft Word, scrivete come l'ho scritto io la sigla dell'aereo, solo la sigla. Portate il carattere ad almeno 36 in modo da visualizzarlo bello grande e cambiate il font, inserite il Wingdings e guardate un pò cosa viene fuori!
    Vecchissima. Erano due American Airlines, quindi sigla iniziale AA (Q dovrebbe essere Qantas)

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Oggi sono sfrenato sull'argomento.

Ancora...........

1) New York City ha 11 lettere
    2) Afghanistan ha 11 lettere
    3) Ramsin Yuseb (il terrorista che minacciò di distruggere le Torri gemellenel 1993) ha 11 lettere.
    4) George W Bush ha 11 lettere
    5) Le due torri gemelle formano un 11

E adesso queste altre:
    1) New York è l'11° stato
    2) Il primo aereo schiantatosi contro le torri gemelle era il volo n°11
    3) Il volo n° 11 portava 92 passeggeri. 9+2=11
    4) Il volo 77, che si schiantò anche contro le torri, portava 65passeggeri. 6+5=11
    5) La tragedia si verificò l'11 settembre, o 9/11 (data americana) come losi conosce ora.
    6) La data è uguale al numero dell'emergenza americano 911. 9+1+1=11

E adesso queste altre ancora:
    1) Il totale del numero delle vittime negli aerei dirottati era 254.2+5+4=11
    2) L'11 settembre è il giorno n° 254 nel calendario dell'anno. 2+5+4=11 Dinuovo...
    3) L'attentato di Madrid accadde l'11/03/2004. 1+1+3+2+4=11
    4) La tragedia di Madrid accadde 911 giorni dopo quella delle torrigemelle.

Poi, quest´altra piccola coincidenza:

Il simbolo piu´ riconosciuto per gli USA, dopo le Stelle&Strisce, è l'Aquila. il versetto seguente è preso dal Corano, il Libro Sacro islamico:

"Perchè è scritto che un figlio d'Arabia sveglierà una terribile Aquila. Lacollera dell'Aquila si sentirà attraverso le terre di Allah, mentrealcune persone tremarono disperate ancora più allietate: perchè la collera dell'Aquila ripulì le terre di Allah e ci fu pace."
    Questo è il verso n° 9.11 del Corano.
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Uno degli aerei kamikaze aveva questa sigla Q33 NY USA.

Ora aprite microsoft Word, scrivete come l'ho scritto io la sigla dell'aereo, solo la sigla. Portate il carattere ad almeno 36 in modo da visualizzarlo bello grande e cambiate il font, inserite il Wingdings e guardate un pò cosa viene fuori!
    Dicono che non era quella la sigla dell'aereo..o comunque, sia una bufala anche questa !

CopertoNeve0°C
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Questo che dici ci può stare ed è pure molto verosimile.

Ma andare a dire che le torri erano minate, pronte per farle crollare, mi sembra un arduo esercizio di equilibrismo tra fatti palesemente impossibili da tenere nascosti.
    Un aereo lo abbatti e, se sei fortunato e lo fai in una zona scarsamente popolata, puoi negare. Ma per minare un edificio (e mica il capanno degli attrezzi!) ci vogliono decine di persone per farlo e ce ne sono centinaia che possono aver visto. E poi, è stato minato durante la costruzione? Oppure è stato minato poco tempo prima degli attentati?
    Nei giorni prima dell'attentato le torri sono state private di energia elettrica per "strani"lavori di internet(lo si vede dai filmati con varie persone che lavoravano li che confermano)e quindi sia le porte che rimasero aperte sia le telecamere di sorveglianza che non funzionarono permisero a delle persone di entrare e fare "qualsiasi cosa"senza il minimo problema,c'è chi dice di aver visto uomini con casse di materiale(non si sa cosa)entrare nelle torri durante quei lavori ma cosa facessero e cosa mettessero non si sa..io mi attengo a quello che viene detto e ogni giorno di più i miei dubbi aumentano

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da CopertoNeve0°C Visualizza Messaggio
    Nei giorni prima dell'attentato le torri sono state private di energia elettrica per "strani"lavori di internet(lo si vede dai filmati con varie persone che lavoravano li che confermano)e quindi sia le porte che rimasero aperte sia le telecamere di sorveglianza che non funzionarono permisero a delle persone di entrare e fare "qualsiasi cosa"senza il minimo problema,c'è chi dice di aver visto uomini con casse di materiale(non si sa cosa)entrare nelle torri durante quei lavori ma cosa facessero e cosa mettessero non si sa..io mi attengo a quello che viene detto e ogni giorno di più i miei dubbi aumentano

Mah, io penso che basti usare un po'di buon senso.
    Le ditte specializzate per la demolizione controllata degli edifici quanto ci mettono per preparare un edificio? Qualche giorno? Non credo.
    Qui si tratta di due grattacieli..
    Per buttar giù un grattacielo non bastano 2 magnum.. Immagino ci vogliano tonnellate di esplosivo: deve essere comodo portare camion su camion a Manhattan e mettersi a scaricarlo nel garage o in mezzo alla strada.
    Per di più l'esplosivo mica si scarica da solo e si posiziona da solo. Ci vogliono persone per farlo, e tante.
    Inoltre l'esplosivo non è invisibile. E siccome immagino ce ne voglia tanto per far crollare un edificio del genere, risulta difficile imboscarlo tutto nelle condotte di ventilazione ecc.. Anche perchè non è che l'esplosivo lo metti dove ti pare (leggi: dove è più facile nasconderlo) ma nei posti più indicati.
    E comunque, ammesso che sia stato possibile minare le torri, quanta gente è stata coinvolta? Se coinvolgi 10 persone puoi ritenere che il segreto non verrà rivelato (o al massimo casualmente quasti potranno avere incidenti automobilistici o disgrazie simili), ma in questo caso i numeri sono nettamente superiori. Come la mettiamo?
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

CopertoNeve0°C
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Mah, io penso che basti usare un po'di buon senso.
    Le ditte specializzate per la demolizione controllata degli edifici quanto ci mettono per preparare un edificio? Qualche giorno? Non credo.
    Qui si tratta di due grattacieli..
    Per buttar giù un grattacielo non bastano 2 magnum.. Immagino ci vogliano tonnellate di esplosivo: deve essere comodo portare camion su camion a Manhattan e mettersi a scaricarlo nel garage o in mezzo alla strada.
    Per di più l'esplosivo mica si scarica da solo e si posiziona da solo. Ci vogliono persone per farlo, e tante.
    Inoltre l'esplosivo non è invisibile. E siccome immagino ce ne voglia tanto per far crollare un edificio del genere, risulta difficile imboscarlo tutto nelle condotte di ventilazione ecc.. Anche perchè non è che l'esplosivo lo metti dove ti pare (leggi: dove è più facile nasconderlo) ma nei posti più indicati.
    E comunque, ammesso che sia stato possibile minare le torri, quanta gente è stata coinvolta? Se coinvolgi 10 persone puoi ritenere che il segreto non verrà rivelato (o al massimo casualmente quasti potranno avere incidenti automobilistici o disgrazie simili), ma in questo caso i numeri sono nettamente superiori. Come la mettiamo?
    però 1 aereo per giunta entrato nella parte alta di una torre come il WTC non può averla demolita,se sapessi la verità era da quel di che l'avevo detta

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da CopertoNeve0°C Visualizza Messaggio
    però 1 aereo per giunta entrato nella parte alta di una torre come il WTC non può averla demolita,se sapessi la verità era da quel di che l'avevo detta
    Scusami..
    Come fai a dire che un aereo carico di carburante che impatta contro un grattacielo non può danneggiarlo al punto da crollare?
    Soprattutto poi sostenendo che sia invece possibile che nottetempo un manipolo di uomini abbiano potuto minare due grattacieli in modo da farli crollare alla prima necessità (o perchè erano al corrente dell'imminente attacco terroristico)..
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

Oggi sono sfrenato sull'argomento.

Ancora...........

1) New York City ha 11 lettere
    2) Mia madre ha 11 tra fratelli e sorelle
    3) 11 erano gli apostoli che non tradirono Gesù
    4) Il nome e il cognome di mio fratello fanno 11 lettere
    5) La ditta per la quale lavoro è di 11 lettere anch'essa
    6) se prendi il numero delle regioni italiane, lo dividi per due e ci aggiungi 1 cosa trovi? 11!
    7) e se tu prendi il numero degli Stati USA e, come sopra, li dividi per 5 e aggiungi 1 , cosa trovi? 11! Non è inquietante?
    8) Lo sport più popolare al mondo, in quanti si gioca (Inter esclusa)? In 11! E chi ha vinto l'ultima coppa d'Africa dello sport più popolare del mondo? L'Egitto, un Paese musulmano patria, tra l'altro, di Al Zawahiri, il numero 2 e vero cervello di Al Qaeda.
    9) A proposito: Al Zawahiri, contando lo spazio, quante battute è lungo? ma 11!
    10) E infine. Tutti sanno che ci sono loschi interessi tra George Bush (11 lettere) e la casa regnante saudita. E con quante lettere si dice Arabia Saudita (Saudi Arabia) in inglese? 11, ovviamente.
    11) E quante prove provate dell'esistenza di un complotto che riguarda le twin towers vi ho appena enunciato? 11 con questa, ovviamente.
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jadan Visualizza Messaggio
    2) Mia madre ha 11 tra fratelli e sorelle
    3) 11 erano gli apostoli che non tradirono Gesù
    4) Il nome e il cognome di mio fratello fanno 11 lettere
    5) La ditta per la quale lavoro è di 11 lettere anch'essa
    6) se prendi il numero delle regioni italiane, lo dividi per due e ci aggiungi 1 cosa trovi? 11!
    7) e se tu prendi il numero degli Stati USA e, come sopra, li dividi per 5 e aggiungi 1 , cosa trovi? 11! Non è inquietante?
    8) Lo sport più popolare al mondo, in quanti si gioca (Inter esclusa)? In 11! E chi ha vinto l'ultima coppa d'Africa dello sport più popolare del mondo? L'Egitto, un Paese musulmano patria, tra l'altro, di Al Zawahiri, il numero 2 e vero cervello di Al Qaeda.
    9) A proposito: Al Zawahiri, contando lo spazio, quante battute è lungo? ma 11!
    10) E infine. Tutti sanno che ci sono loschi interessi tra George Bush (11 lettere) e la casa regnante saudita. E con quante lettere si dice Arabia Saudita (Saudi Arabia) in inglese? 11, ovviamente.
    11) E quante prove provate dell'esistenza di un complotto che riguarda le twin towers vi ho appena enunciato? 11 con questa, ovviamente.

Mitico !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •