Oggi sono sfrenato sull'argomento.
Ancora...........
1) New York City ha 11 lettere
2) Afghanistan ha 11 lettere
3) Ramsin Yuseb (il terrorista che minacciò di distruggere le Torri gemellenel 1993) ha 11 lettere.
4) George W Bush ha 11 lettere
5) Le due torri gemelle formano un 11
E adesso queste altre:
1) New York è l'11° stato
2) Il primo aereo schiantatosi contro le torri gemelle era il volo n°11
3) Il volo n° 11 portava 92 passeggeri. 9+2=11
4) Il volo 77, che si schiantò anche contro le torri, portava 65passeggeri. 6+5=11
5) La tragedia si verificò l'11 settembre, o 9/11 (data americana) come losi conosce ora.
6) La data è uguale al numero dell'emergenza americano 911. 9+1+1=11
E adesso queste altre ancora:
1) Il totale del numero delle vittime negli aerei dirottati era 254.2+5+4=11
2) L'11 settembre è il giorno n° 254 nel calendario dell'anno. 2+5+4=11 Dinuovo...
3) L'attentato di Madrid accadde l'11/03/2004. 1+1+3+2+4=11
4) La tragedia di Madrid accadde 911 giorni dopo quella delle torrigemelle.
Poi, quest´altra piccola coincidenza:
Il simbolo piu´ riconosciuto per gli USA, dopo le Stelle&Strisce, è l'Aquila. il versetto seguente è preso dal Corano, il Libro Sacro islamico:
"Perchè è scritto che un figlio d'Arabia sveglierà una terribile Aquila. Lacollera dell'Aquila si sentirà attraverso le terre di Allah, mentrealcune persone tremarono disperate ancora più allietate: perchè la collera dell'Aquila ripulì le terre di Allah e ci fu pace."
Questo è il verso n° 9.11 del Corano.
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Nei giorni prima dell'attentato le torri sono state private di energia elettrica per "strani"lavori di internet(lo si vede dai filmati con varie persone che lavoravano li che confermano)e quindi sia le porte che rimasero aperte sia le telecamere di sorveglianza che non funzionarono permisero a delle persone di entrare e fare "qualsiasi cosa"senza il minimo problema,c'è chi dice di aver visto uomini con casse di materiale(non si sa cosa)entrare nelle torri durante quei lavori ma cosa facessero e cosa mettessero non si sa..io mi attengo a quello che viene detto e ogni giorno di più i miei dubbi aumentano
![]()
Guardate questo video
http://www.menphis75.org/video_misteri2.htm
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Mah, io penso che basti usare un po'di buon senso.
Le ditte specializzate per la demolizione controllata degli edifici quanto ci mettono per preparare un edificio? Qualche giorno? Non credo.
Qui si tratta di due grattacieli..
Per buttar giù un grattacielo non bastano 2 magnum.. Immagino ci vogliano tonnellate di esplosivo: deve essere comodo portare camion su camion a Manhattan e mettersi a scaricarlo nel garage o in mezzo alla strada.
Per di più l'esplosivo mica si scarica da solo e si posiziona da solo. Ci vogliono persone per farlo, e tante.
Inoltre l'esplosivo non è invisibile. E siccome immagino ce ne voglia tanto per far crollare un edificio del genere, risulta difficile imboscarlo tutto nelle condotte di ventilazione ecc.. Anche perchè non è che l'esplosivo lo metti dove ti pare (leggi: dove è più facile nasconderlo) ma nei posti più indicati.
E comunque, ammesso che sia stato possibile minare le torri, quanta gente è stata coinvolta? Se coinvolgi 10 persone puoi ritenere che il segreto non verrà rivelato (o al massimo casualmente quasti potranno avere incidenti automobilistici o disgrazie simili), ma in questo caso i numeri sono nettamente superiori. Come la mettiamo?
Scusami..
Come fai a dire che un aereo carico di carburante che impatta contro un grattacielo non può danneggiarlo al punto da crollare?
Soprattutto poi sostenendo che sia invece possibile che nottetempo un manipolo di uomini abbiano potuto minare due grattacieli in modo da farli crollare alla prima necessità (o perchè erano al corrente dell'imminente attacco terroristico)..![]()
2) Mia madre ha 11 tra fratelli e sorelle
3) 11 erano gli apostoli che non tradirono Gesù
4) Il nome e il cognome di mio fratello fanno 11 lettere
5) La ditta per la quale lavoro è di 11 lettere anch'essa
6) se prendi il numero delle regioni italiane, lo dividi per due e ci aggiungi 1 cosa trovi? 11!
7) e se tu prendi il numero degli Stati USA e, come sopra, li dividi per 5 e aggiungi 1 , cosa trovi? 11! Non è inquietante?
8) Lo sport più popolare al mondo, in quanti si gioca (Inter esclusa)? In 11! E chi ha vinto l'ultima coppa d'Africa dello sport più popolare del mondo? L'Egitto, un Paese musulmano patria, tra l'altro, di Al Zawahiri, il numero 2 e vero cervello di Al Qaeda.
9) A proposito: Al Zawahiri, contando lo spazio, quante battute è lungo? ma 11!
10) E infine. Tutti sanno che ci sono loschi interessi tra George Bush (11 lettere) e la casa regnante saudita. E con quante lettere si dice Arabia Saudita (Saudi Arabia) in inglese? 11, ovviamente.
11) E quante prove provate dell'esistenza di un complotto che riguarda le twin towers vi ho appena enunciato? 11 con questa, ovviamente.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Segnalibri