In un caso (Di Pietro) sembra.
Nell'altro (Previti) è appurato da sentenze in via definitiva.
E non mi pare che Di Pietro si sia mai sottratto a procedimenti giudiziari a suo carico. Quindi: se c'è "lo sporco sotto i tappeti" si avvii un'indagine e, eventualmente, si rinvii a giudizio.
E, per inciso, Travaglio non credo che sia "andato a scrivere" a casa di Di Pietro. L'articolo è stato pubblicato (non si capisce dove, effettivamente sarebbe opportuno che chi l'ha riportato lo riferisca) indipendentemente e poi ripreso da Di Pietro.
![]()
La cosa strana è il fatto che rulli di tamburo e squilli di trombe si udissero anche quando il caso Previti era ancora nella fase del sembra.
Qualcosa sembra si stia muovendo (sembra)E non mi pare che Di Pietro si sia mai sottratto a procedimenti giudiziari a suo carico. Quindi: se c'è "lo sporco sotto i tappeti" si avvii un'indagine e, eventualmente, si rinvii a giudizio.
Di Pietro in Aula come Berlusconi e Silvio gli corre in soccorso
Circostanze alquanto strane.
E, per inciso, Travaglio non credo che sia "andato a scrivere" a casa di Di Pietro. L'articolo è stato pubblicato (non si capisce dove, effettivamente sarebbe opportuno che chi l'ha riportato lo riferisca) indipendentemente e poi ripreso da Di Pietro.
![]()
Sembra (ancora?) Studio Aperto che parla bene di Striscia la Notizia per ingraziarsela.
Scherzi a parte, Di Pietro, se non se la facesse coi comunisti avrebbe potuto avere il mio voto.
Ora ho dei dubbi. (a quanto sembra)
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Esattamente come adesso i rulli di tamburo, gli squilli di tromba e le prime pagine di Libero e Il Giornale per il sembra di Di Pietro (per non parlare del silenzio assordante sulla successiva archiviazione, vedi dopo).
Sembra certo, invece, che il procedimento sia stato archiviato (sembra).Qualcosa sembra si stia muovendo (sembra)
Di Pietro in Aula come Berlusconi e Silvio gli corre in soccorso
http://www.antoniodipietro.com/docum...hiviazione.pdf
Non capisco se sia lo stesso fatto di cui parlano sul link che hai postato tu, ma le date coincidono.
...comunisti...![]()
Pensavo di aver trovato una fonte che nulla avesse a che fare con Il Giornale (del padrone) e Libero.
Dici che non è così?
Beh, mi fa piacere.Sembra certo, invece, che il procedimento sia stato archiviato (sembra).
http://www.antoniodipietro.com/documenti2/archiviazione.pdf Non capisco se sia lo stesso fatto di cui parlano sul link che hai postato tu, ma le date coincidono.
Però... che culo! Procedimento archiviato in poco più di 15 giorni.
Fa sempre un bell'effetto, no?![]()
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Che c'entra la tua fonte?
Ti ho solo fatto notare che non c'è stranezza: c'era chi strillava quando Previti fu indagato per aver corrotto un magistrato e c'è chi strilla adesso che Di Pietro è stato indagato (e già archiviato) per appropriazione indebita.
Che adesso a strillare siano stati anche (ma non solo) quelli che io considero i più volgari quotidiani italiani è del tutto secondario....
Culo, accuse totalmente campate in aria, altro.... tutto può essere.Beh, mi fa piacere.
Però... che culo! Procedimento archiviato in poco più di 15 giorni.![]()
Sta di fatto che da una parte c'è uno che va a rilasciare una dichiarazione spontanea, viene ascoltato e il caso viene archiviato.
Dall'altra c'è uno che si fa eleggere, rende una dichiarazione spontanea, non si presenta in aula ai processi, cambia le leggi dello stato, e alla fine ottiene la prescrizione.
Il parallelo tra i due casi mi sembra un pizzico azzardato.
In effetti: mi viene in mente la scena in cui Bondi dava del comunista a CastagnettiFa sempre un bell'effetto, no?![]()
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ed eccone un altro:
http://feeds.feedburner.com/~r/Vogli...2/1860067.html
Qui qualcuno più esperto di me in materia economica potrebbe verificare o smentire quanto detto....
Segnalibri