sarò dura a dire questo ma sono contenta che diversi paesi esteri stiano bloccando le importazioni....si lamentassero poco questi allevatori...in fondo sono loro che hanno "permesso" ai Clan locali di depositare i rifiuti nelle loro terre in cambio di soldi!!!!sono mesi che non mangio mozzarella per paura della diossina...questi str**** devono pagare tutto il male che hanno fatto consapevolmente...![]()
infatti io non compro nulla che viene dalla campania....solo dal lazio e altre regioni....
Non mi piace la mozzarella di bufala. Mi stanno sulle palle pure i bufali, sono animali stupidi. Avete mai visto l'espressione facciale media di un bufalo? E' stupida.
faccio comprare da mia mamma le cose..i miei vivono nel lazio...a napoli non vado nei negozietti a dettaglio...tutt'al più compro le mele melinda dal fruttivendolo perchè so che è un marchio nazionale e sicuro....no no meglio evitare di prendere cose della campania....mi dispiace per tutti quelli che vivono a Napoli ma non hanno la possibilità di comprare "altrove"...
Però mi fa ridere che siano proprio paesi come la Cina o la Corea blocchino le importazioni, alla fin fine in maniera ingiustificata (perchè solo una piccola parte di allevamenti sono stati trovati irregolari, sentivo prima al TG, una roba tipo 25 su 130), quando loro stessi mettono sul mercato qualsiasi tipo di merce contraffatta.![]()
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Segnalibri