Pochissime sigarette adolescenziali corredate di qualche tentativo di "Toscano" finito nei colpi di tosse, due o tre canne ed uno svuotino ma sempre tanti anni fa, poi zero totale.
Un tiro ad una Marlboro senza filtro attorno ai 13 anni e mi è passata subito la voglia di fumare![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
mai fumato.. non mi stancherò di ringraziare chi ha proibito il fumo nei Bar..
Quoto anch'io
Prima i pub ed i locali li evitavo come la peste![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
dopo una serata al bar ristorante pizzeria discoteca che fosse a casa anche se erano le 5 del mattino... doccia!
ahime' fumicchio ancora, calato si ma ho ancora quel brutto vizziaccio.Son d'accordissimo invece con la legge sul fumo nei bar ristoranti e pizzeria, ottima legge che doveva esser fatta parecchi anni fa.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Vorrei spendere 2 parole antifumo.
Da perfetto ex fumatore "spaccamaroni" mi permetto di dire che io anche quando fumavo, e fumavo davvero, (1.5 pacc al giorno) NON HO MAI FUAMTO A TAVOLA NE A CASA MIA NE AL RISTORANTE!!
Fumare a tavola al ristorante l'ho sempre considerato un atto di maleducazione che non ho mai sopportato.
Quando dico questa cosa mi guardano tutti un po imbarazzati.
Per me è così! Io mi sono sempre alzato per andare a fumare fuori anche se mi trovavo ad un tavolo con altri che fumavano.
Spesso mi sono preso del "rompiballe" quando a cena con amici ripetevo di non fumare a tavola.
Adesso poi non immaginate cosa posso provare quando all'estero mi trovo in un ristorante dove fumano a tavola![]()
http://www.vitton.it/Meteosauze/meteo_sauze.htm
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite (Luca Giurato)
Segnalibri