Citazione Originariamente Scritto da Genevris Visualizza Messaggio
E cosa ti fai rimborasare 2 giorni di canone pari ad 1.33¤?
Il problema è che finchè non si fanno delle leggi che obbligano i gestori a comportarsi in un determinato modo, gli utenti sarano sempre i soli a rimetterci.
Per le com telefoniche è automatico applicare immediatamente una penale qualora tu paghi una bolletta in ritardo, invece non è altrettanto automatico scontare il canone quando la linea non funziona e questa è una posizione dominante da parte delle comp telefoniche sui sui clienti che non è giusta non dovrebbe essere consentita per legge.
Purtroppo credo che non potrà mai essere fatta una legge del genere
A dire il vero è stato il gestore a dirmi di presentare lettera con richiesta di rimborso. A me giravano solo le balle, poi sull'onda di questo consenso non vedo perchè non dovrei presentarla.
Anzi, ci pensa mia sorella, così facciamo prima.

Anche perchè han detto che per il problema sulal linea (circa 500 utenze ferme) se non lo risolvono sabato richiederà una ulteriore settimana...

Pertanto...


mi girano un pochettino le palle perchè ci tenevo a vedere la mia stazione on-line sulle nuove mappe google MNW ma tant'è....stiamo a vedere come va a finire....