Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    Uragano L'avatar di roby4061
    Data Registrazione
    20/06/02
    Località
    Villar Perosa e Villanova C.se (TO)
    Messaggi
    39,604
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito complimenti alla telecom

    come penso si sappia, la mia linea ADSL ha sempre fatto abbastanza schifo, questo perchè la "linea è degratata" mi è stato detto. nonostatne credo 20 -30 telefonate e segnalazioni di guasti al 187, il problema sussiste tuttora.

    martedi ho telefonato per l'ennesima volta, spiegando i problemi (linea instabile, cadute continue di connessione, interferenze con il telefono fisso etc), e richiedendo l'intervento tecnico.

    mi è stato detto che sarei stato contattato da un tecnico entro 48 ore.

    nessuno mi ha contattato.

    e, come se non bastasse, da mercoledì sera il telefono di casa è muto del tutto.

    ha telefonato mia madre al 187 per segnalare anche questo guasto, le è stato risposto che entro 48 ore avrebbero fatto qualcosa.

    oggi scadono anche quelle, stamattina eravamo senza telefono ancora.

    senza adsl e senza telefono da 4 giorni nonostante le segnalazioni.

    ora viene il we, e dubito che i tecnici si facciano sentire.

    l'ultima volta che è successo siamo stati isolati una settimana.

    viva telecomitalia!

    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm



  2. #2
    ValgerolaWK
    Ospite

    Predefinito Re: complimenti alla telecom

    Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    come penso si sappia, la mia linea ADSL ha sempre fatto abbastanza schifo, questo perchè la "linea è degratata" mi è stato detto. nonostatne credo 20 -30 telefonate e segnalazioni di guasti al 187, il problema sussiste tuttora.

    martedi ho telefonato per l'ennesima volta, spiegando i problemi (linea instabile, cadute continue di connessione, interferenze con il telefono fisso etc), e richiedendo l'intervento tecnico.

    mi è stato detto che sarei stato contattato da un tecnico entro 48 ore.

    nessuno mi ha contattato.

    e, come se non bastasse, da mercoledì sera il telefono di casa è muto del tutto.

    ha telefonato mia madre al 187 per segnalare anche questo guasto, le è stato risposto che entro 48 ore avrebbero fatto qualcosa.

    oggi scadono anche quelle, stamattina eravamo senza telefono ancora.

    senza adsl e senza telefono da 4 giorni nonostante le segnalazioni.

    ora viene il we, e dubito che i tecnici si facciano sentire.

    l'ultima volta che è successo siamo stati isolati una settimana.

    viva telecomitalia!

    Pensa che oltretutto le ditte che hanno l'appalto per la manutenzione o per la riparazione dei guasti, son li a far niente e rischiano la cassaintegrazione, tutto perchè Telecom non li manda fuori, me lo spiegava uno di questi quando in casa ho avuto un guasto, c'è voluto una settimana prima che apparisse un tecnico, quando è arrivato mi son sfogato con lui, ma lui mi fa...."noi in ditta la segnalazione da Telecom è arrivata solo ieri pomeriggio, stamani come vede siam qua, siam giù ad aspettare che ci chiamino perchè non abbiam nulla da fare"...., inaudito ed io era una settimana che tempestavo il 187.

  3. #3
    Uragano L'avatar di matteorob
    Data Registrazione
    02/09/02
    Località
    PietraMarazzi (AL)
    Età
    50
    Messaggi
    20,440
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: complimenti alla telecom

    Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    come penso si sappia, la mia linea ADSL ha sempre fatto abbastanza schifo, questo perchè la "linea è degratata" mi è stato detto. nonostatne credo 20 -30 telefonate e segnalazioni di guasti al 187, il problema sussiste tuttora.

    martedi ho telefonato per l'ennesima volta, spiegando i problemi (linea instabile, cadute continue di connessione, interferenze con il telefono fisso etc), e richiedendo l'intervento tecnico.

    mi è stato detto che sarei stato contattato da un tecnico entro 48 ore.

    nessuno mi ha contattato.

    e, come se non bastasse, da mercoledì sera il telefono di casa è muto del tutto.

    ha telefonato mia madre al 187 per segnalare anche questo guasto, le è stato risposto che entro 48 ore avrebbero fatto qualcosa.

    oggi scadono anche quelle, stamattina eravamo senza telefono ancora.

    senza adsl e senza telefono da 4 giorni nonostante le segnalazioni.

    ora viene il we, e dubito che i tecnici si facciano sentire.

    l'ultima volta che è successo siamo stati isolati una settimana.

    viva telecomitalia!

    Io ho la linea ADSL di casa giù da lunedì....mi hanno detto che per sabato dovrebbero rispristinarla...

    sperem...ho già pronta la richiesta di rimborso...

  4. #4
    Vento moderato L'avatar di Genevris
    Data Registrazione
    18/02/06
    Località
    Sauze d'Oulx, Italy
    Età
    60
    Messaggi
    1,486
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: complimenti alla telecom

    Citazione Originariamente Scritto da matteorob Visualizza Messaggio
    Io ho la linea ADSL di casa giù da lunedì....mi hanno detto che per sabato dovrebbero rispristinarla...

    sperem...ho già pronta la richiesta di rimborso...
    E cosa ti fai rimborasare 2 giorni di canone pari ad 1.33¤?
    Il problema è che finchè non si fanno delle leggi che obbligano i gestori a comportarsi in un determinato modo, gli utenti sarano sempre i soli a rimetterci.
    Per le com telefoniche è automatico applicare immediatamente una penale qualora tu paghi una bolletta in ritardo, invece non è altrettanto automatico scontare il canone quando la linea non funziona e questa è una posizione dominante da parte delle comp telefoniche sui sui clienti che non è giusta non dovrebbe essere consentita per legge.
    Purtroppo credo che non potrà mai essere fatta una legge del genere
    http://www.vitton.it/Meteosauze/meteo_sauze.htm
    Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite (Luca Giurato)

  5. #5
    Vento forte L'avatar di Za
    Data Registrazione
    12/10/05
    Località
    Legnano (costa San G
    Età
    46
    Messaggi
    3,669
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: complimenti alla telecom

    Citazione Originariamente Scritto da Genevris Visualizza Messaggio
    E cosa ti fai rimborasare 2 giorni di canone pari ad 1.33¤?
    Il problema è che finchè non si fanno delle leggi che obbligano i gestori a comportarsi in un determinato modo, gli utenti sarano sempre i soli a rimetterci.
    Per le com telefoniche è automatico applicare immediatamente una penale qualora tu paghi una bolletta in ritardo, invece non è altrettanto automatico scontare il canone quando la linea non funziona e questa è una posizione dominante da parte delle comp telefoniche sui sui clienti che non è giusta non dovrebbe essere consentita per legge.
    Purtroppo credo che non potrà mai essere fatta una legge del genere
    Beh, da lunedì a sabato son 6 giorni... praticamente un quinto di mese... fossero anche solo 5 euro di rimborso io ci proverei giusto per principio e per il gusto di rompere i ********

    always looking at the sky

    Ciao Tub!

  6. #6
    Vento forte L'avatar di Romagna72
    Data Registrazione
    18/10/05
    Località
    Cervia (RA)
    Età
    53
    Messaggi
    3,470
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: complimenti alla telecom

    dopo 8 segnalazioni di mal funzionamento arriva il tecnico e mi fa.."c'è la centralina con l' armadietto scassato e quando piove va in tilt" "aggiustatela" dico io.. "non ci sono i fondi.. forse fra qualche mese" Disdetto il contratto con Telecom e niente telefono fisso in casa..

  7. #7
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) - Corteno Golgi (BS)
    Età
    38
    Messaggi
    54,577
    Menzionato
    41 Post(s)

    Predefinito Re: complimenti alla telecom

    io mi sono trovato male solo con fastweb con la quale sono rimasto ben 10gg, poi sono tornato subito con telecom
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  8. #8
    Vento moderato L'avatar di Genevris
    Data Registrazione
    18/02/06
    Località
    Sauze d'Oulx, Italy
    Età
    60
    Messaggi
    1,486
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: complimenti alla telecom

    Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    Beh, da lunedì a sabato son 6 giorni... praticamente un quinto di mese... fossero anche solo 5 euro di rimborso io ci proverei giusto per principio e per il gusto di rompere i ********
    Il problema è che la Telecom ha diritto a 48 ore per intervenire! Solo dopo le 48 ore puoi richiedere un rimborso.
    Tu invece non hai diritto a nessuna ora di ritardo per pagare le bollette.
    http://www.vitton.it/Meteosauze/meteo_sauze.htm
    Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite (Luca Giurato)

  9. #9
    Uragano L'avatar di matteorob
    Data Registrazione
    02/09/02
    Località
    PietraMarazzi (AL)
    Età
    50
    Messaggi
    20,440
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: complimenti alla telecom

    Citazione Originariamente Scritto da Genevris Visualizza Messaggio
    E cosa ti fai rimborasare 2 giorni di canone pari ad 1.33¤?
    Il problema è che finchè non si fanno delle leggi che obbligano i gestori a comportarsi in un determinato modo, gli utenti sarano sempre i soli a rimetterci.
    Per le com telefoniche è automatico applicare immediatamente una penale qualora tu paghi una bolletta in ritardo, invece non è altrettanto automatico scontare il canone quando la linea non funziona e questa è una posizione dominante da parte delle comp telefoniche sui sui clienti che non è giusta non dovrebbe essere consentita per legge.
    Purtroppo credo che non potrà mai essere fatta una legge del genere
    A dire il vero è stato il gestore a dirmi di presentare lettera con richiesta di rimborso. A me giravano solo le balle, poi sull'onda di questo consenso non vedo perchè non dovrei presentarla.
    Anzi, ci pensa mia sorella, così facciamo prima.

    Anche perchè han detto che per il problema sulal linea (circa 500 utenze ferme) se non lo risolvono sabato richiederà una ulteriore settimana...

    Pertanto...


    mi girano un pochettino le palle perchè ci tenevo a vedere la mia stazione on-line sulle nuove mappe google MNW ma tant'è....stiamo a vedere come va a finire....


  10. #10
    Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Data Registrazione
    19/09/05
    Località
    Vittorio V.(TV) 110m
    Età
    37
    Messaggi
    12,663
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: complimenti alla telecom

    solito schifo, leggi che premiano sempre chi ha il potere... che robe ragazzi!!!
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •