come penso si sappia, la mia linea ADSL ha sempre fatto abbastanza schifo, questo perchè la "linea è degratata" mi è stato detto. nonostatne credo 20 -30 telefonate e segnalazioni di guasti al 187, il problema sussiste tuttora.
martedi ho telefonato per l'ennesima volta, spiegando i problemi (linea instabile, cadute continue di connessione, interferenze con il telefono fisso etc), e richiedendo l'intervento tecnico.
mi è stato detto che sarei stato contattato da un tecnico entro 48 ore.
nessuno mi ha contattato.
e, come se non bastasse, da mercoledì sera il telefono di casa è muto del tutto.
ha telefonato mia madre al 187 per segnalare anche questo guasto, le è stato risposto che entro 48 ore avrebbero fatto qualcosa.
oggi scadono anche quelle, stamattina eravamo senza telefono ancora.
senza adsl e senza telefono da 4 giorni nonostante le segnalazioni.
ora viene il we, e dubito che i tecnici si facciano sentire.
l'ultima volta che è successo siamo stati isolati una settimana.
viva telecomitalia!
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Pensa che oltretutto le ditte che hanno l'appalto per la manutenzione o per la riparazione dei guasti, son li a far niente e rischiano la cassaintegrazione, tutto perchè Telecom non li manda fuori, me lo spiegava uno di questi quando in casa ho avuto un guasto, c'è voluto una settimana prima che apparisse un tecnico, quando è arrivato mi son sfogato con lui, ma lui mi fa...."noi in ditta la segnalazione da Telecom è arrivata solo ieri pomeriggio, stamani come vede siam qua, siam giù ad aspettare che ci chiamino perchè non abbiam nulla da fare"....,inaudito ed io era una settimana che tempestavo il 187
.
![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
E cosa ti fai rimborasare 2 giorni di canone pari ad 1.33¤?
Il problema è che finchè non si fanno delle leggi che obbligano i gestori a comportarsi in un determinato modo, gli utenti sarano sempre i soli a rimetterci.
Per le com telefoniche è automatico applicare immediatamente una penale qualora tu paghi una bolletta in ritardo, invece non è altrettanto automatico scontare il canone quando la linea non funziona e questa è una posizione dominante da parte delle comp telefoniche sui sui clienti che non è giusta non dovrebbe essere consentita per legge.
Purtroppo credo che non potrà mai essere fatta una legge del genere
http://www.vitton.it/Meteosauze/meteo_sauze.htm
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite (Luca Giurato)
dopo 8 segnalazioni di mal funzionamento arriva il tecnico e mi fa.."c'è la centralina con l' armadietto scassato e quando piove va in tilt" "aggiustatela" dico io.. "non ci sono i fondi.. forse fra qualche mese" Disdetto il contratto con Telecom e niente telefono fisso in casa..
io mi sono trovato male solo con fastweb con la quale sono rimasto ben 10gg, poi sono tornato subito con telecom![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
http://www.vitton.it/Meteosauze/meteo_sauze.htm
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite (Luca Giurato)
A dire il vero è stato il gestore a dirmi di presentare lettera con richiesta di rimborso. A me giravano solo le balle, poi sull'onda di questo consenso non vedo perchè non dovrei presentarla.
Anzi, ci pensa mia sorella, così facciamo prima.
Anche perchè han detto che per il problema sulal linea (circa 500 utenze ferme) se non lo risolvono sabato richiederà una ulteriore settimana...
Pertanto...
mi girano un pochettino le palle perchè ci tenevo a vedere la mia stazione on-line sulle nuove mappe google MNW ma tant'è....stiamo a vedere come va a finire....
![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
solito schifo, leggi che premiano sempre chi ha il potere... che robe ragazzi!!!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Segnalibri