Risultati da 1 a 3 di 3
    Bava di vento L'avatar di claudio970
    Menzionato
    0 Post(s)

Thumbs up Finalmente buone notizie

Dalla Gazzetta di Parma:

"Cacciatore denunciato: usava un gatto morto come esca. In un contenitore aveva siringhe e sostanze tossiche

CORNIGLIO OPERAZIONE DEI VIGILI PROVINCIALI DOPO MESI DI INDAGINI E APPOSTAMENTI NEL CUORE DELLA NOTTE. E' UNA PERSONA ABITANTE NELLA ZONA Sorpreso con i bocconi avvelenati Cacciatore denunciato: usava un gatto morto come esca. In un contenitore aveva siringhe e sostanze tossiche. L'hanno seguito, controllato. Finalmente l'hanno preso e denunciato. Dopo mesi di accurate indagini e ore di appostamento in zona, gli agenti della polizia provinciale hanno sorpreso un uomo di mezza età proprio mentre stava distribuendo bocconi avvelenati. Sul suo capo pesa ora una pesante accusa. La notizia ha destato molto scalpore in zona, una delle aree più "calde" della provincia sia per la grande tradizione venatoria, sia per il rinvenimento di numerosi animali morti a causa di esche inzuppate di veleno. L'operazione, della quale non sono ancora noti tutti i particolari, è stata portata a termine nel cuore della notte, dopo un lungo periodo di appostamenti. "

Sette anni fa uno dei miei gatti è morto davanti ai miei occhi senza che io potessi fare niente dopo un'agonia veramente straziante per aver ingoiato uno di questi bocconi.......ma dico io come c. si fa ???????
    "Il tempo è come un fiocco di neve scompare mentre cerchiamo di decidere cosa farne." (R. Battaglia)

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Finalmente buone notizie

io gli farei mangiare ai cacciatori i bocconi avvelenati nn hanno rispetto per gli animali.

Vento forte
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Finalmente buone notizie

Citazione Originariamente Scritto da claudio970 Visualizza Messaggio
    ma dico io come c. si fa
    Semplice, gli si fa assaggiare la sua stessa "medicina" e tanti saluti.... R.I.P.

- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
    Stazione meteo: Denitron Meteo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •