si ma... alla fine cos'hai raccattato?
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Mio fratello che vive a Torino mi ha detto che c'è la raccolta differenziata.![]()
Io forse ingenuamente pensavo la raccolta differenziata ci fosse in tutta l'Italia salvo sparute eccezioni all'estremo sud.
A Vaiano (provincia di Prato) dove sta mia mamma, per esempio, i cassonetti non esistono più: fanno la raccolta porta a porta per tutto. Basta ricordarsi di mettere i sacchetti giusti nei giorni giusti, altrimenti son multe!
Poi che funzioni bene dappertutto è un altro paio di maniche, come dimostra il mio servizio.![]()
Nel mio paese l'ultimo dato disponibile parla di un 19,8% di raccolta differenziata.![]()
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Conosco uno che è morto di fatica perchè ha infilato una bottiglia di plastica nell'apposito contenitore piuttosto che nel bidone indifferenziato.
Senza offesa, eh.. Però questi discorsi un po'mi fanno girare le palle. Io non trovp per nulla faticoso pensare al materiale con cui è fatto l'oggetto che voglio buttare e metterlo nell'apposito raccoglitore. Pensa poi che la sera del martedì e del venerdì devo pure ricordarmi di mettere sotto casa il bidoncino di vetro, plastica e barattolame per la raccolta della mattina successiva..
Segnalibri