beh non proprio mad.
L'anno scorso ( o il 2006 ?) ci furono svariati casi di vandalismo.
I più clamorosi a Colognola dove vennero sfasciate molte auto in diversi raid notturni.
Poi la cosa si spostò anche in altre parti della città.
Fu colpita anche l'Auto di una mia amica a cui venne parzialmente sfondata la portiera, mentre all'auto del vicino venne divelto il braccio tergicristalli ( gran danno perchè dovette cambiare tutto i blocchetto).
questo in via Pirovano, ma altri casi si sono segnalati in altre zone della città con gravissimi danni a molte autovetture.
7-8 anni fa nella zona di Calusco d'adda e solza girava un maniaco notturno che si divertiva a sventrare gli pneumatici delle auto, chiaramente di notte.
fu beccato dopo mesi e mesi, ma nel frattempo fece un sacco di danni !
![]()
Beh atti vandalici ce ne sono, parlavo più di furti. A mia sorella ad esempio hanno sfondato un finsetrino a due passi dalla Marianna, mentre a mia madre hanno rigato la macchina (aveva 3 giorni) con una chiave per tutta la fiancata fuori dalla banca di Gazzaniga.Furti da garage ce ne sono stati diversi invece.
![]()
se ti rubano qualcosa dalla macchina.. non è niente..
peggio se ti rubano la macchina, ci fanno una rapina, la guardia giurata minacciata spara, fora il radiatore, loro si fanno 30 km con radiatore sfondato e fondono il motore.. questo è molto peggio.
se s'è attaccato lo 0,000000001 dei cancheri che gli ho augurato sono morti all' istante!
Segnalibri