ha vinto milano expo2005 una gran fierta...
Oltre ad essere una grande occasione per Milano e il suo rinnovamento (infrastrutture, ecc) è anche un'ottima occasione per le solite speculazioni...speriamo che ciò non avvenga...
Ero a Milano, spettacolare quando hanno annunciato la nostra vittoria![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ma hanno intenzione di organizzare l'Expo nella zona di Rho senza intervenire drasticamente sulla tangenziale? Da non-milanese, anche se mi reco da quelle parti abbastanza spesso, mi pongo spesso una domanda: come mai a Milano si tende a valorizzare solo la zona ovest e nordovest (penso ad esempio allo Stadio, a Malpensa, all'attuale quartiere fieristico, forum d'Assago ecc), ovvero la più scomoda da raggiungere per tutti eccetto che per i piemontesi, specie considerando il sottodimensionamento della tangenziale ovest, mentre le zona est e sud che in teoria dovrebbero essere le più accessibili vengono "trascurate"?![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Segnalibri