Interessante sapere come gli USA e Israele hanno sostenuto la delegazione turca.E infatti molti voti per Milano sono arrivati dai paesi musulmani e caraibici...
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Ho trovato questo interessantissimo link sui progetti approvati. Milano si appresta a cambiare volto!!!
Quante iniziative!!!
http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=419468
Always looking at the sky!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
I progetti sono stupendi, speriamo vengano realizzati veramente![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
speriamo facciano anche qualche bel parco stile central park (ovviamente non così grande perchè impossibile)
Un po ancora che aspettano....un anno è passato senza nulla di fatto.
infatti, ci facciamo sempre riconoscere!
è passato un anno e si è fatto ben poco, speriamo partano il prima possibile i cantieri citylife (e non solo)... se no per il 2015 sarà davvera dura
comunque i fondi per la m4-m5 ci sono, il problema è che cosa aspettano a partire con la m4? (mi pare che la m5 sia già in costruzione?)
Una domanda : tempo a dietro ho letto che grazie all'expo 2015 si farà anche la linea metropolitana m6, ma non si sente più parlare... che fine ha fatto? sarebbe proprio quella che passa sotto casa mia![]()
Segnalibri