Pure il mio, non è mai calato e mai calerà.
Non sarebbe d'altra parte possibile, quando vedo che, dall'altra parte, il filo-berlusconismo porta addirittura a giudizi quantomeno bizzarri su persona come Montanelli.
Indro Montanelli è stato un grande giornalista, ciò che mescal chiama "opportunismo" io lo chiamo capacità di analizzare i propri errori e quelli degli altri, il che vuol dire anche cambiare opinione, quando i comportamenti di quelli che abbiamo sostenuto non ci convincono.
Per inciso, quando ero ragazzo, le idee di Montanelli erano fra i miei "bersagli" preferiti, ricordo discussioni animatissime tra me e mio padre e ancor più mio nonno, con me "sovversivo" e loro conservatori, specie il nonno, abbonato dal primo numero del "Giornale". Ma nella mia critica verso le idee di Montanelli, l'ho sempre stimato per la coerenza e ovviamente per la "penna", per cui non mi sono affatto stupito che, pur da uomo di destra quale era, abbia capito subito chi era veramente Berlusconi.
Sbagliò su una cosa. Disse "per far uscire Berlusconi dalla scena politica bisogna farlo governare", intendendo con questo che, vedendolo al potere, gli italiani avrebbero capito l'errore commesso nell'affidargli la responsabilità del paese. Purtroppo in questo caso Montanelli è stato troppo ottimista e ha sopravvalutato gli italiani ...
Giovanni
Avatar: la grande nevicata a Peio il 20 gennaio 2009
montanelli non è comunista,ma lo lascio a voi,uno che si augurava la vittoria in cui c'erano partiti con la falce e martello noi di destra non lo volevamo e no lo vorremmo mai
priorità?
la sicurezza..
Restituire con gli interessi le risorse destinate alle forze dell'ordine,quelle risorse tagliate dal precedente regime prodi..
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Priorità ? Sicurezza, lavoro, abbassamento costo vita e pressione fiscale...
NON mi sorprende che i programi dei 2 principali schieramenti vengano
definiti "SIMILI" !!
le emergenze dell' Italia, quelle sono....
CAMBIA chi se ne dovrebbe Occupare!
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri