Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 71516171819 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 182
    Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: le vostre priorita-....

Citazione Originariamente Scritto da Gian_Milano Visualizza Messaggio
    Ma quale maschera? Chi glielo faceva fare a Montanelli e Biagi di farsi venire il sangue amaro per Berlusconi? Avevano capito con chi avevano a che fare, ecco il punto...
    meno male che molti italiani non la pensavano così,mentre al contrario avevano capito con chi erano schierati quei 2

Burrasca L'avatar di giesse59
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    il mio è sempre costante da oltre 14 anni , quello di altri, nn so!

C.
    Pure il mio, non è mai calato e mai calerà.

Non sarebbe d'altra parte possibile, quando vedo che, dall'altra parte, il filo-berlusconismo porta addirittura a giudizi quantomeno bizzarri su persona come Montanelli.

Indro Montanelli è stato un grande giornalista, ciò che mescal chiama "opportunismo" io lo chiamo capacità di analizzare i propri errori e quelli degli altri, il che vuol dire anche cambiare opinione, quando i comportamenti di quelli che abbiamo sostenuto non ci convincono.

Per inciso, quando ero ragazzo, le idee di Montanelli erano fra i miei "bersagli" preferiti, ricordo discussioni animatissime tra me e mio padre e ancor più mio nonno, con me "sovversivo" e loro conservatori, specie il nonno, abbonato dal primo numero del "Giornale". Ma nella mia critica verso le idee di Montanelli, l'ho sempre stimato per la coerenza e ovviamente per la "penna", per cui non mi sono affatto stupito che, pur da uomo di destra quale era, abbia capito subito chi era veramente Berlusconi.

Sbagliò su una cosa. Disse "per far uscire Berlusconi dalla scena politica bisogna farlo governare", intendendo con questo che, vedendolo al potere, gli italiani avrebbero capito l'errore commesso nell'affidargli la responsabilità del paese. Purtroppo in questo caso Montanelli è stato troppo ottimista e ha sopravvalutato gli italiani ...
    Giovanni

Avatar: la grande nevicata a Peio il 20 gennaio 2009

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giesse59 Visualizza Messaggio

Non sarebbe d'altra parte possibile, quando vedo che, dall'altra parte, il filo-berlusconismo porta addirittura a giudizi quantomeno bizzarri su persona come Montanelli.

Indro Montanelli è stato un grande giornalista, ciò che mescal chiama "opportunismo" io lo chiamo capacità di analizzare i propri errori e quelli degli altri, il che vuol dire anche cambiare opinione, quando i comportamenti di quelli che abbiamo sostenuto non ci convincono.

Per inciso, quando ero ragazzo, le idee di Montanelli erano fra i miei "bersagli" preferiti, ricordo discussioni animatissime tra me e mio padre e ancor più mio nonno, con me "sovversivo" e loro conservatori, specie il nonno, abbonato dal primo numero del "Giornale". Ma nella mia critica verso le idee di Montanelli, l'ho sempre stimato per la coerenza e ovviamente per la "penna", per cui non mi sono affatto stupito che, pur da uomo di destra quale era, abbia capito subito chi era veramente Berlusconi.

Sbagliò su una cosa. Disse "per far uscire Berlusconi dalla scena politica bisogna farlo governare", intendendo con questo che, vedendolo al potere, gli italiani avrebbero capito l'errore commesso nell'affidargli la responsabilità del paese. Purtroppo in questo caso Montanelli è stato troppo ottimista e ha sopravvalutato gli italiani ...
    Si.....a sentire loro adesso è Comunista e venduto anche Montanelli....
    No comment, inutile consumare l'epidermide delle dita sulla tastiera, in
    materia...

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

montanelli non è comunista,ma lo lascio a voi,uno che si augurava la vittoria in cui c'erano partiti con la falce e martello noi di destra non lo volevamo e no lo vorremmo mai

diego72
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da giesse59 Visualizza Messaggio

A parte il riferimento al nonno, potrebbe essere un messaggio scritto da me da quanto sono d'accordo

Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da diego72 Visualizza Messaggio
    Leggiti quello che scriveva durante la rivolta d'Ungheria, giusto per fare un esempio.

O durante la guerra di Spagna.

O poco prima che "il fratello" irrompesse in assmblea di redazione dettando la linea politica del giornale da lui diretto.

Leggiti i "controcorrente" del giornale, quando ancora li pubblicava.

Poi, se vuoi essere tu a spiegare a Montanelli cosa sia la destra fai pure, ma almeno non pretendere di essere più autorevole di lui sull'argomento.
    Ottimo... Il fatto è che i berlusconiani credono che siano di destra solo perchè il loro dio arringa contro i comunisti che vede ovunque...

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabio Volcano Visualizza Messaggio
    Ottimo... Il fatto è che i berlusconiani credono che siano di destra solo perchè il loro dio arringa contro i comunisti che vede ovunque...
    crediamo che sia di destra perchè siamo certi che mai governerà assieme ai comunisti,per noi è la prima cosa

Vento teso L'avatar di zi pacciano
    Capracotta(Is) 1421mt slm e Roma Tor Vergata 90mt slm
    Menzionato
    0 Post(s)

priorità?
    la sicurezza..
    Restituire con gli interessi le risorse destinate alle forze dell'ordine,quelle risorse tagliate dal precedente regime prodi..
    [URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Priorità ? Sicurezza, lavoro, abbassamento costo vita e pressione fiscale...

NON mi sorprende che i programi dei 2 principali schieramenti vengano
    definiti "SIMILI" !!

le emergenze dell' Italia, quelle sono....

CAMBIA chi se ne dovrebbe Occupare!

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mescal28 Visualizza Messaggio
    crediamo che sia di destra perchè siamo certi che mai governerà assieme ai comunisti,per noi è la prima cosa
    Credevo che gli ideali della destra fossero altri. Vorrà dire che chiederò numi ai miei amici di destra che mi hanno sempre parlato d'altro (e sempre odiato Berlusconi, perchè la destra la sta sfasciando).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •