Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 182
    Burrasca L'avatar di Lioz
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: le vostre priorita-....

Citazione Originariamente Scritto da mescal28 Visualizza Messaggio
    detto da uno che odia ogni suo respiro nonmi fa ne caldo ne freddo,scusami,ma la critica è roba demodè
    ma no scusami hai ragione, silvio è sceso in campo per noi, nonostante avesse già tutto dalla vita si è caricato sulle spalle il peso di salvare l'italia
    Dati in diretta da Seregno

SNOWCHASER (dalla nascita)

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da diego72 Visualizza Messaggio
    "Combattente del PCI" per me significa "militante del PCI".

Per ritornare al discorso iniziale, leggi proprio quell'articolo:

Quindi mi pare che fosse proprio di destra. Anche se ti è antipatico (ma non credo che la cosa faccoa molto testo).

Per 16 anni il suo editore non era mai piombato in assemblea di redazione a dettare la sua linea politica. Si limitava, ogni tanto, a richiamarlo per qualche articolo poco lusinghiero su qualche suo amico, ma fine.
    Nel momento in cui ha detto "faccio un partito e tu mi devi sostenere", ha preferito andarsene.
    Fa decisamente parte della categoria che piace a me, anche se spesso non ero d'accordo con quello che scriveva.

Ah, sui soldini: cosa dovrebbe fare un editore di un giornale se non finanziarlo?
    1)equivoco risolto,combattente stava per avversario,ovvero si opponeva al pci;

2)uno di destra non cambia opinione spesso e volentieri come lui,lo so che la mia antipatia non fa testo,ma fra noi di destra non è e non lo è mai stato molto simpatico,chi auspica la vittoria della sinistra comunista non è amato dai destraioli

3)Una svolta importante del Giornale avvenne nel 1994, in seguito alla candidatura alle elezioni politiche del suo precedente editore, anno in cui Silvio Berlusconi fondò Forza Italia e si propose alla guida del Paese. Secondo quanto racconta Montanelli, la indipendente conduzione del giornale, di cui in tanti anni di direzione non aveva mai dovuto preoccuparsi, veniva minata dalle potenziali pretese del leader di Forza Italia di ricevere dal quotidiano del fratello un pieno appoggio alla sua iniziativa. Montanelli in realtà riconobbe poi pubblicamente di non aver mai subito pressioni esplicite dall'editore, nemmeno negli ultimi concitati periodi in cui l'editore si stava mettendo in gioco per contrastare la possibile vittoria elettorale del partito di Occhetto, è molto diverso dal faccio un partito e devi sostenermi;

4)le idee berlusconiane le avrà conosciute in 16 anni o no?se non gli piacevano perchè non se ne è andato prima?un uomo ferreo di destra lo avrebbe fatto;nel 1984 i soldi erano più belli che di 10 anni prima?

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lioz Visualizza Messaggio
    ma no scusami hai ragione, silvio è sceso in campo per noi, nonostante avesse già tutto dalla vita si è caricato sulle spalle il peso di salvare l'italia
    ma come no,è sceso per farsi gli affari propri.....nel finale di campagna elettorale rimonta l'antiberlusconismo,vedo che i nodi rivengono al pettine

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gian_Milano Visualizza Messaggio
    Mah signùr, Berlusconi non mi sembra una persona di centro-destra... Montanelli è un personaggio che ho molto ammirato, l'acredine che ha dimostrato contro Berlusconi in certi frangenti è stata eccessiva, ma secondo me va capita e non lo dico perché mi piace Montanelli.

Eppoi, scusa: se una persona del suo calibro, o del calibro di Biagi, ha detestato tanto Berlusconi, non vorrà per caso dire che in lui c'è qualcosa che non va?
    ci sono molte persone,fra cui il sottoscritto,che ritengono biagi e montanelli ottimi giornalisti fino al 1994,poi son diventati la voce tonante dell'antiberlusconismo e francamente mi sono caduti in basso,molto in basso,specie nella campagna elettorale del 2001

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

ma come no,è sceso per farsi gli affari propri.....nel finale di campagna elettorale rimonta l'antiberlusconismo,vedo che i nodi rivengono al pettine
    il mio è sempre costante da oltre 14 anni , quello di altri, nn so!

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Burrasca L'avatar di Lioz
    Menzionato
    0 Post(s)

ci sono molte persone,fra cui il sottoscritto,che ritengono biagi e montanelli ottimi giornalisti fino al 1994,poi son diventati la voce tonante dell'antiberlusconismo e francamente mi sono caduti in basso,molto in basso,specie nella campagna elettorale del 2001
    in effetti erano scesi un po di tono, per fortuna che poi sono arrivati fede e feltri a risollevare le sorti del giornalismo!
    Dati in diretta da Seregno

SNOWCHASER (dalla nascita)

Burrasca L'avatar di Gian_Milano
    Menzionato
    0 Post(s)

Ma il fatto che persone capaci e intelligenti come loro si siano messe contro Berlusconi, non ti fa venire il dubbio che forse il problema sta in Berlusconi stesso?

Cioè: io conosco Tizio e Caio, li stimo e ho un'ottima opinione di loro. Ad un certo punto, Tizio e Caio mi dicono che Sempronio è un disonesto. Si sono bevuti il cervello o forse Sempronio - magari - non è a posto?
    Gianfranco Bottarelli
    Milano Famagosta - Rete MeteoNetwork
    Alt. 144 metri s.l.m. (Suolo 112 metri, 32 metri dal suolo) Lat.: 45° 26' 55" N; Long.: 9° 8' 9" E
    Il sistema più efficace per rendere inoffensivi i poveri è insegnare loro a imitare i ricchi (Carlos Ruiz Zafòn, L'ombra del vento)

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lioz Visualizza Messaggio
    in effetti erano scesi un po di tono, per fortuna che poi sono arrivati fede e feltri a risollevare le sorti del giornalismo!
    e quì casca l'asino,in senso figurato ci mancherebbe:perchè uno critica biagi e montanelli nel loro finale di carriera deve per forza avere come esempio da portare fede e feltri?parli con uno che non li ha molto in simpatia,tutt'altro,sono altri i miei modelli,piroso è uno di quelli,probabilmente il migliore,mentana è un altro,se andiamo sulla carta stampata minzolini e napoletano

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gian_Milano Visualizza Messaggio
    Ma il fatto che persone capaci e intelligenti come loro si siano messe contro Berlusconi, non ti fa venire il dubbio che forse il problema sta in Berlusconi stesso?

Cioè: io conosco Tizio e Caio, li stimo e ho un'ottima opinione di loro. Ad un certo punto, Tizio e Caio mi dicono che Sempronio è un disonesto. Si sono bevuti il cervello o forse Sempronio - magari - non è a posto?
    mi è bastato vedere la campagna elettorale del 2001,hanno gettato la maschera lì

Burrasca L'avatar di Gian_Milano
    Menzionato
    0 Post(s)

mi è bastato vedere la campagna elettorale del 2001,hanno gettato la maschera lì
    Ma quale maschera? Chi glielo faceva fare a Montanelli e Biagi di farsi venire il sangue amaro per Berlusconi? Avevano capito con chi avevano a che fare, ecco il punto...
    Gianfranco Bottarelli
    Milano Famagosta - Rete MeteoNetwork
    Alt. 144 metri s.l.m. (Suolo 112 metri, 32 metri dal suolo) Lat.: 45° 26' 55" N; Long.: 9° 8' 9" E
    Il sistema più efficace per rendere inoffensivi i poveri è insegnare loro a imitare i ricchi (Carlos Ruiz Zafòn, L'ombra del vento)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •