Questo qui dovete comprare
http://www.pixmania-pro.it/it/it/510...id-2-tb-g.html
http://www.vitton.it/Meteosauze/meteo_sauze.htm
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite (Luca Giurato)
Infatti io ho questo, 250Gb in raid 1 che per me sono + che sufficienti
http://cgi.ebay.it/NAS-Iomega-StorCe...QQcmdZViewItem
mio zio ha in garage un pc primordiale del 1981 da 36kb
li non puoi mettterci nemmeno una foto buros![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Molti usano gli HD esterni come unico sistema per immagazzinare dati, mentre dovrebbe essere solamente un sistema di backup. Infatti un disco esterno è molto + soggetto a colpi o spostamenti che possono pregiudicarne il funzionamento e poi c'è da dire che il raffreddamento dei suddetti nn è ottimale come può esserlo all'interno di un pc. Alcuni produttori sconsigliano di lasciarli accessi + di un tot di ore continuativamente.
La soluzione ideale sono i NAS, hard disk di rete costruiti apposta per rimanere accesi 24h, funzionanti in RAID1 e accessibili da tutti i pc della rete contemporaneamente. Ho detto soluzione ideale, ma ovviamente parlo in un ambito domestico![]()
Gli HD esterni che si attaccano alla USB ho idea che siano costruiti per lo più per un uso non continuativo,io li attacco e li stacco dopo che ho salvato i dati. Sul computer su cui sto scrivendovi adesso ho montato un secondo HD su cui tramite Konserve faccio un Backup giornaliero (se avete idee in merito o un software migliore,mi piacerebbe saperle,eh! )![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri