Qualche anno fa avevo visto un film con diverse scene piuttosto erotiche. Mi sembra che la prima volta lo trasmisero su Italia1 poi invece passò in altri canali secondari tipo Italia7.
Non me lo ricordo benissimo ma tutto sommato la trama vedeva moglie e marito che avevano da poco perso la propria bambina. La moglie in particolare non aveva superato il trauma della perdita della figlia ed era un pochino uscita di testa. Il marito per aiutare la moglie aveva contattato una psicologa o qualcosa di simile, una gran bella sgnoccolona bionda che col tempo ha sedotto il marito. La psicologa aveva praticamente cominciato a vivere in casa con loro anche perchè la moglie le era molto riconoscente per l'aiuto che le stava dando nel superare il dolore della morte della figlia e cosi lei aveva sempre più occasioni per farsi il bel marito. Lui tentava anche di resisterle, ma era davvero difficile dire di no ad una bella donna cosi...
Poi non ricordo come andava a finire...
Qualcuno l'ha mai visto e se ne ricorda il titolo?
Visto sì, il titolo boo...io non me li ricordo mai...
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Con una trama così ce ne saranno minimo 500 di filmucci
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Attenzione..è uscito un primo titolo..
vagliamo..
Mi dicono di no dalla regia..
"ATTRAZIONE FATALE" Trama
Dan Gallagher, procuratore legale in un importante studio di New York, felicemente sposato con Beth e padre affettuoso della piccola Ellen, incontra a un party letterario Alex Forrest, dirigente editoriale, la quale lo cattura letteralmente, ossessiva e insaziabile, facendolo sua preda per un intero week-end, mentre moglie e figlia sono in campagna. Reduce dal non programmato adulterio, che ritiene un'avventura passeggera, Dan crede di poter riprendere indisturbato il suo ruolo di professionista, marito e padre. Ma Alex non gli dà tregua: tenta il suicidio; gli telefona in ufficio e a casa ad ore impensate; dice di aspettare da lui un figlio pretendendo che se ne assuma la responsabilità; gli invade l'ufficio e la casa creandogli angoscioso imbarazzo; gli incendia l'automobile; gli sottrae per lunghe ore la figlioletta; e infine tenta di assassinare Beth convalescente nella sua stessa abitazione. Questo fatto scatena la furia di Dan e la violenta reazione di Beth, che uccide Alex.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri