Egregio Sig. Presidente,
mi permetto di farle notare come un nasuto forumista si permetta di sbeffeggiarla....
[flickr]2368532295[/flickr]
La persona in questione di cui non faccio il nome per motivi di privacy () possiede un gatto che e' solito prodursi in pratiche autoerotiche.... ed il suddetto forumista passa le sue giornate a fotografarlo.
Mi permetto di farLe notare il NOME che questo forumista ha dato all'animale....
Spero vengano presi provvedimenti adatti ed urgenti.
Con Stima.
Fabry72
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Pure con la lingua fuori....
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
no ben, questa è il massimo!!!!muaaahahaha
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
ma è meraviglioso!!
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
CHE MITOOO STO GATTO.... nooooo buhauhauha SPETTACOLARE! 1
Ho riso per 1 minuto
![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Beh ? Cosa ci sarebbe di tanto divertente ?Insieme alle scimmie solo noi umani ci masturbiamo, poi ci sono i cani che montano tutto quello che si muove ma insomma, chi sfoglia riviste ***** o clicca con il mouse per ripiegare di fronte alla mancanza di ***** a due siamo no. I gatti sono animali molto più nobili che al limite si tamburellano sulla pancia facendo le linguacce, altro che pippe !
Tze !![]()
Segnalibri