L'inciviltà sembra prendere il sopravvento in Italia...
Oggi tornando a casa sono passato da un grande parcheggio e al centro, ma proprio in mezzo, c'era parcheggiata un'auto con un foglio verde sul parabrezza. Ho pensato: "Bene, gli hanno fatto la multa". INvece era un foglio con su scritto a pennarello: "Sei una grande testa di c..."![]()
Io non butto mai la roba dal finestrino e accumulo in macchina pensando "poi la butto nel cestino", invece accumulo dentro e ho la macchina pattumiera. L'altro giorno ho accompagnato mio padre da sua sorella e mentre era seduto a fianco ha preso un po' di roba, scontrini e un paio di volantini, e mi fa "questa roba ti serve?" "no" "allora la butto" "non dal finestrino (che nel frattempo stava tirando giù)". E' stato fermo 10 secondi e poi a tradimento ha scaraventato tutto fuori dicendo "tanto passano a pulire". Ah beh. Mi è venuto il nervoso. L'unica cosa che butto sono le cicche di sigaretta (oh e poi se a volte mi cade qualcosa che avevo messo in tasca per buttarla nel cestino non mi chino a prenderla per rimettermela in tasca).
io ho provato a buttare la moglie ma riesce sempre ad aggrapparsi ed a rientrare in macchina
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Segnalibri