Originariamente Scritto da
Adrisessanta
Più o meno quello che avevo fatto qualche giorno dopo il tamponamento.
Ho provato a chiamare la ragazza tamponata, non si fece trovare ma parlai con la Mamma e registrai comunque tutta la telefonata.
Tra una cosa e l'altra (come stava la figlia e il fidanzato che le sedeva accanto, i danni causati) le chiesi conto di come si erano svolti i fatti dal momento che mio figlio mi aveva riferito le parole di scusa della figlia...
"Chi??? mia figlia??? macchina ferma??? ma scherziamo??? macchina nuova appena ritirata dalla concessionaria, come fa a fermarsi??? Suo figlio ha tamponato mia figlia mentre procedeva tranquillamente in autostrada e bla bla bla..."

Volete sapere qual è il dubbio che mi sorse? Il fatto che avesse appena ritirato la macchina dalla concessionaria che come si sa non te la danno col pieno, sia appunto rimasta a secco di carburante.
Oltretutto la Corsa mi pare non abbia la spia della riserva.

Però capisci che il dover dimostrare questo e altre cosette avrebbe significato una estenuante battaglia legale e nel caso non fossi riuscito nel dimostrare ciò che volevo, un esborso economico non da poco tra legali, periti ecc.
Nel momento in cui mio figlio non ha subito nessuna conseguenza ho preferito lasciar perdere.

Segnalibri