Lo vedo solo ora Adri.Originariamente Scritto da Adriano 60
No non è vero, anche se ogni tanto il ragazzo ci fa i dispetti.
Ma è ancora giovane ed è giusto che si diverta![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Cosa aspetti a cambiar monitor?Originariamente Scritto da beppe
Ma se mi hai detto che non ci vuoi più bene!No non è vero, anche se ogni tanto il ragazzo ci fa i dispetti.
Ma è ancora giovane ed è giusto che si diverta![]()
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
1) Gennaio arriva il 16/9 bello grandinoOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
2) quando?![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Boh?!Originariamente Scritto da beppe
Te lo dirò domani. Adesso ho altro da fare.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
vai a pubblicare La tesi pure tu?Originariamente Scritto da Adriano 60
Peccato sia l'ultima![]()
L'Ultima Tesi...Originariamente Scritto da beppe
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
si siOriginariamente Scritto da nucleo
Questa sera farÃ* l'ultima![]()
Vedo solo ora l'annuncio quindi ti faccio tutti gli in bocca al lupo per la discussione, magari sotto una bella nevicata![]()
Ciao![]()
Osservatorio meteo "sperimentale" di Delebio(SO)
LocalitÃ* "Polverera" quota 217m/slm
Originariamente Scritto da ibios
Se nevica rischio di mandare all'aria la discussione
Grazie mitico
E grazie a tutti gli altri....adesso basta però eh![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Segnalibri