il dietro o...
![]()
....io ho comprato da pochi mesi la Iby 1.4TdI 70cv e dico che va veramente bene...pensavo che i 70cv fossero meno aggressivi, invece con stupore vedo che spc sui bassi in salita va che è un amore (premesso che non sono uno che fa le prove rellistiche su strada e che si accontenta di poco e che non pretende di avere 130cv sotto il sedere che poi tra l'altro bisogna anche dargli tanta "biada" e spendere tanti soldi per mantenerla).
E' inutile il voler sempre cercare le somiglianze con altre auto dato che le proprozioni sono più o meno quelle così come la posizione e la disposizione di determinati elementi che devono convivere insieme soddisfando allo stesso tempo volumetrie, praticità e design.
La nuova Ibiza come design non mi piace, frontale gradevole ma niente di che, laterale e posteriore non mi piacciono....... ma soprattutto l'elemento che ritengo fondamentale cioè la vista d'insieme che congiunge e crea armonia tra le varie parti dell'auto non mi soddisfa. Mi sarei aspettato di più da Seat per la nuova Ibiza..... piuttosto poteva proseguire o migliorare il family feeling di Leon e Toledo....... il gruppo Volkswagen in materia di design sta peggiorando notevolmente....... troppo troppo conservatrice.
prime immagini della probabile versione 3porte.
![]()
Mmmmmmmm .......
Preferisco questa..... e di gran lunga.......
Ciao Marcolì......![]()
Segnalibri