Boh!
ho una Vaio con Vista da 4 mesi e funziona benissimo
Lo usa mia figlia tutti i giorni, e non ha mai avuto problemi
(forse perchè non lo usa Mory)
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
So di persone soddisfatte di Vista, nessun lamento che sia uno.
Altri invece che lo dipingono come un "mostro"; sembra quasi che vada a fortuna...ad alcuni va ottimamente (ma ottimamente, non solo bene), ad altri manco a parlarne; non vedono l'ora di rimettere XP.
Noto però una simpatica cosa: chi lo critica ferocemente sono soprattutto i Linuxiani..sarà perchè è un OS che con Vista c'azzecca nulla..sarà perchè i linuxiani hanno una mentalità un filino diversa (nel bene e nel male...) dagli utenti Windows
Come esperienza personale l'ho provato su di un notebook Asus...nulla da dire; probabilmente per quel tipo di componentistica hardware lo sposalizio era ottimale; nessun rallentamento evidente e sensazione di "potenza" bella netta. Molto comunque dipende probabilmente dal pc su cui è installato...![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Guardate un po' gli accessi a questo sito di una mia amica,con amici in ambito tecnologico (lei lavora nelle telecomunicazioni)i vari sistemi operativi dei computer che accedono....naturalmente non è una statistica di nulla,ma impressionanti tutti gli XP.....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
In effetti...provvederò, non prima di aver acquistato un HD più capiente dato che ho solo 7 GB liberi sul portatile
Lungo PS.: Ho usato Vista su un portatile Core 2 Duo e 2GB di ram e va da schifo...solo l'apertura del Pannello di controllo è un'operazione titanica. Ma come si fa poi ad usare un sistema operativo che chiede 10 volte conferma all'utente per le operazioni più banali come l'apertura o la copia di un file?
Mi rendo conto che per molti il prezzo di acquisto del PC è il primo criterio di scelta...ma per chi può spendere qualche euro in più straconsiglio il Mac, il cui S.O. è molto più scattante e "friendly" di Vista (oltre a richiedere meno della metà dei suoi requisiti hardware).
Senza contare che gran parte del parco macchine Apple ha un'ottima tenuta dell'usato (ad esempio ho rivenduto un iMac di 5 anni al 40% del suo prezzo originario), anche questo va considerato in fase di acquisto![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Segnalibri