L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
ho vista e mi sta dando un sacco di problemi...ho speso1000 euro e il pc lo uso pochissimo....uso quasi sempre il pc del mio raga più vecchio ma con xp....
Io vado in controtendenza, ho Vista ma va benissimo, nessun tipo di problema, nessun tipo di rallentamento del sistema rispetto all'xp...![]()
Provate un Linux Live,cioè senza installarlo sul disco rigido,avviandolo da CD,e vedrete. Io ho Ubuntu sul computer da cui scrivo,passero' a Debian appena sostituito il lettore DVD,ma anche questo va bene da mesi e mesi,e non mi manca nulla.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
odio WIndows Vista, mi trovo benissimo con XP![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Ho un pc nuovo dell'hp, intel core 2 quad 6600 4 giga di ram e purtroppo VISTA, sistema che odio e che presto penso di disinstallare a favore di xp.
Nonostante il processore e la ram a quantità, il pc va lento e ci sono troppi problemi con i programmi da isntallare.
E' come se il pc avesse un'enorme palla al piede quando gira...
No, nn mi trovo bene.
io lo uso per lavoro e l'ho installato anche su questo portatile.... beh, in un anno non ho mai avuto un crash di sitema; forse è piu' lento e meno immediato, ma sicuramente molto ma molto piu' stabile
Segnalibri