Vista?
Quello del
"stai per eseguire un eseguibile, continua?" -> ok
"sei proprio sicuro?" -> ok
"sei proprio proprio sicuro?" -> ok
"sei talmente sicuro da voler continuare a tuo rischio e pericolo?"
...
...
...
Ultima modifica di djordj; 04/04/2008 alle 10:31
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Io lo aspetto al varco con Autocad, software Analisi FEM, ma sopratutto software scritti in C, VB6, VBA che dobbiamo usare tutti i giorni e sui quali abbiamo investito. Tutto da rifare? o girano comunque?
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Ho sentito dire che quello che darebbe SERI problemi è "Vista 64 bit", mentre
quello a 32 filerebbe liscio a patto di avere la giusta RAM (se non hai 2Gb,
dimentica! )
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Cmq la storia che Vista è pesante non è del tutto vera! E' pesante perchè lo si trova preinstallato su macchine castrate da 3000 programmi che i produttori ci cacciano su e soprattutto dal Norton che si trova preinstallato su quasi tutti i pc nuovi.
Ho provato ad installare Vista pulito sul mio thinkpad R51, Centrino 1600 con 768Mb di RAM, Radeon mobile 7200 e disco da 60Gb e non è poi così lentoOvviamente rimane sempre un OS chiavica.....
![]()
Segnalibri