Risultati da 1 a 10 di 3060

Discussione: palestrari a me......

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: palestrari a me......

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Se escludi il riscaldamento iniziale per portare il cuore in alto (che ho fissato a 150 cal. su bicicletta a pendenza 12 (non mi chiedere cosa vuol dire, so solo che è dura) - sì, praticamente faccio poco più di un'ora d'attrezzi.
    E per curiosità, biciclettando ti fa male il ginocchio sminchio? Da quello che avevi scritto in quel topic della passeggiata con gli italiani, sembra lo stesso dolore che mi è venuto andando in bici. Ora sono 3 settimane che non ci vado, ma siccome ho quasi tutto dicembre di ferie volevo riprendere un po' la bici.
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Predefinito Re: palestrari a me......

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    E per curiosità, biciclettando ti fa male il ginocchio sminchio? Da quello che avevi scritto in quel topic della passeggiata con gli italiani, sembra lo stesso dolore che mi è venuto andando in bici. Ora sono 3 settimane che non ci vado, ma siccome ho quasi tutto dicembre di ferie volevo riprendere un po' la bici.
    No, non mi fa per niente male. Al momento mi fanno male i piedi, perché reggono a fatica tutto il peso che butto sulle gambe (che sono di gran lunga la parte più sviluppata del mio corpo).
    Ma sai che c'è, mi fa male solo ed esclusivamente a muscolo caldo e solo ed esclusivamente quando vado in discesa. Quindi non con la bici, ma nemmeno dopo un'ora di training alla gamba. In genere il dolore parte alla fine di lunghe escursioni in montagna (quindi quando l'esercizio è diluito nel corso di 7,8,9 ore) e una volta attivato (spesso quando inizio la discesa) degenera velocemente fino a quasi paralizzarmi la gamba alla fine della discesa.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •