E per curiosità, biciclettando ti fa male il ginocchio sminchio? Da quello che avevi scritto in quel topic della passeggiata con gli italiani, sembra lo stesso dolore che mi è venuto andando in bici. Ora sono 3 settimane che non ci vado, ma siccome ho quasi tutto dicembre di ferie volevo riprendere un po' la bici.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
No, non mi fa per niente male. Al momento mi fanno male i piedi, perché reggono a fatica tutto il peso che butto sulle gambe (che sono di gran lunga la parte più sviluppata del mio corpo).
Ma sai che c'è, mi fa male solo ed esclusivamente a muscolo caldo e solo ed esclusivamente quando vado in discesa. Quindi non con la bici, ma nemmeno dopo un'ora di training alla gamba. In genere il dolore parte alla fine di lunghe escursioni in montagna (quindi quando l'esercizio è diluito nel corso di 7,8,9 ore) e una volta attivato (spesso quando inizio la discesa) degenera velocemente fino a quasi paralizzarmi la gamba alla fine della discesa.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Segnalibri