tagliatelle al ragù, banana, magari anche un kiwi, e caffè macchiato.
Poi alle 14.20 circa, caffè macchiato bis.
Risotto coi porri, una sorta di sformato al forno di finocchi, formaggio e prosciutto, 3 millefoglie vicenzi e qualche acino d'uva
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Tortellini al Brodo
Salcicce
Cantuccini di Prato
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Pesce spada alla mediterranea.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Pasta ben cotta condita con quel pesto già pronto da supermercato, hamburger con salsa alla paprika e un po' di verza. Adesso mi mangio uno joghurt.
Alla solita tavola calda dove vado nella pausa pranzo, oggi buon risottino alla pescatora (tra l'altro appena tirato fuori dalla pentola) e solita macedonia di frutta più il caffé al rientro in ufficio nella macchinetta che abbiamo qui (lo fa molto buono...).
Ciao papà...
penne al tonno e pomodoro.
sogliola alla mugnaia
broccoli e patate col prezzemolo.![]()
gnocchi alla bava (di lumaca)
fricassea di caccole
bignè a sorpresa (il ripieno SEMBRA cioccolato... )
molto più banale :
petto di pollo ai ferri, patate al forno, un pompelmo, una banana.
C.-
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri