lo dici a me che ho ridotto da 5 a 2 i pranzi in piola (8 euro mica chissà cosa..) perchè non potevo più permettermelo?
mi arrangio portandomi panini da casa (anche se li detesto abbastanza), o insalate/caprese/bresaola etc e mangiando in ufficio.
la soluzione c'è.
saltare pranzo non fa un cazzo bene all'organismo![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
muahahaha mi viene da ridere quando pensano che siccome studio all'estero io sia milionario...non posso permettermi 5 pasti in mensa a settimana,altro che milioni
Hai ragione Roby,non fa un cazzo bene...cerco di fare una colazione sostanziosa ma arrivo comunque alle 4 di pomeriggio con la glicemia sotto i tacchi ed evidenti malesseri.
eh il microonde sarebbe una gran cosa,mi porterei un po' di pasta,giusto per tappare il buco (astenersi battute idiote)...invece nisba.
A parte che sono gia' abituato da anni (fin dalle medie) a mangiare ad ore oscene e totalmente a casaccio...mi ricordo a liceo,fino in 4a mi trovavo a far pranzo alle 3...
Non credo di aver fatto del gran bene al mio organismo![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Fabry tu non hai idea di quante persone me lo abbiano detto piu' o meno esplicitamente...spesso mi ritrovo a parlare di persona,con gente che mi dice "eh beato tu che puoi farle certe cose" oppure "eh certo che hai un bel privilegio"...
privilegio UNA BEATA FAVA!!!
Non esco a bermi una birra da tempo immemore,faccio la spesa con la calcolatrice per non superare un certo budget...altro che privilegio!
Una volta mi incazzavo quando facevano certi discorsi,oggi entrano da una parte ed escono dall'altra...
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
allora oggi ho mangiato un bel piatto di pasta con sugo di pomodoro e casera a pezzetti
come secondo un po' di prosciutto crudo ed infine una mela
quando sono in uni mangio solo un primo o un secondo che costano pochissimo ma sono buonissimi (3.20€ il primo, 4.30€ il secondo)
a casa invece mangio molto di più
primo pasta o riso
secondo carne o pesce + verdure
macedonia di frutta
oh a Milano non riesco proprio a mangiare....
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Segnatevelo:
mi sono fatto un panino eccezionale:
-mezzo sfilatino croccante e caldo di forno con poca mollica
- olio extravergine d'oliva a profusione
- 100gr di fesa di tacchino arrosto
- tante foglie di insalata icerbeg (quella bianca)
squisito, e a parte ancora insalata e olive verdi grandi
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
giravolte e cuore di carciofi, il top del top.
Con tre frappe frittefritte fritte..
ahhhhhh
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Segnalibri