diciamo che il gusto in se puo' anche non essere male.... e' il tipo di locale che non mi piace. quella carne.... come dire... mi fa "impressione". infatti mi butto solitamente su quelli col pollo... almeno l'impanatura copre....
per il resto... hamburger ne mangio anch'io spesso... uno alla settimana in media... ma da un "furgoncino" qui vicino. la carne la vedi, e' bella! ed e' cotta al momento.
loro poi (madre e figlio solitamente) danno l'idea di tenere le cose in ordine e pulite![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Mezze maniche (100 gr circa) cacio e pepe tartufate e macedonia di frutta di stagione (alla tavola calda dove mangio sempre durante la pausa pranzo nelle giornate di lavoro)
Ciao papà...
Oggi a pranzo:NULLA.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
un pezzetto di focaccia
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Ho fatto una buona colazione,Roby...pero' non c'e' alternativa,la mensa mi costerebbe una fortuna e l'orario del semestre non mi permette altre soluzioni...ho provato una volta a portarmi la pasta da casa ma minchia non potendola scaldare mi e' rimasta su stomaco come un mattone per 3 giorni.![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Segnalibri