"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Esattamente... Io ne uso di meno infatti...
Solo un panino oggi a pranzo per motivi d'impegni scolastici.... ma stasera mi rifarò con una bel piatto di pasta all'amatriciana![]()
b a n a n a
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
un pollo allo spiedo
pane a manetta
budino![]()
A cena oggi una pizza da rosso Pomodoro e ora un dolce con amici ... Stasera fuoricdalle righe tiramisu di pompi.... Che se deve da fa per gli auguri di natale..
Ieri altra mangiata settimanale
Menù:
Contorno: Bruschette, aglio, ioli, origano e pomorodino.
Contorno1: Funghi grigliati, peperonata, spezzoni di pizzolo con spinaci e ricotta, salame nero di cinghiale e formaggi di vari tipi sempre dei Nebrodi.
Primo: Risotto al churry con funghi
Primo2: Risotto con radicchio, verdura (non ricordo il tipo) e funghi.
Secondo: Costate di maiale
Secondo1: Puntine di maiale
Secondo3: Salsiccia condita all'interno con pomodorini, formaggio, verdura, ecc..
Dolce: Tiramisù
Per finire un bicchierino di Chivas
Per quanto riguarda il Vino abbiamo preso un Rosso stavolta di origini Francesi, il nome è Domanie (ecc.. che adesso non ricordo era troppo lungo), davvero ottimo tra i più buoni in assoluto degustati fino ad ora, ma non vi dico il prezzo....\fp\\fp\
Stazione Meteo - Augusta (SR) - Zona Borgata Nord
http://augustaborgatanord.altervista.org/
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Madonna che mangiata...voi del sud in questo avete sempre una marcia in più!... io, pur ottima forchetta, mi sarei fermato ai primi per tentare di non scoppiare...beati voi
Sul vino, "Domaine" in francese equivale alle nostre "cantina", "tenuta", "tenimenti"...dunque non dà indizi sulla zona di origine![]()
Segnalibri