oggi pasta al forno con sfoglia fatta da mia madre
ripieno di ragù, besciamella, mozzarella, parmigiano
insomma: ipocalorica![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Oggi ho mangiato i fritti di baccalà, il brodo, il timballo senza besciamella, insalata di cavolfiori e carote, salsicce con patate al forno e i fritti di Natale, che sono dolcetti abruzzesi ripieni con i ceci o con la marmellata. Direi che sono pieno![]()
Dietologi prontiiiii ...... E via!
Mattino con stuzzichini: sfogliatini ,tramezzini ripieni , fettine di pane con burro e lardo (AAAAA) pizzette e altro
Pranzo: polenta e coniglio (che per farlo bene ci vuole lardo e burro) e fagioli in bronzon con lucaniche, altra passata con patate e un divino arrosto.
Poi dolci: al via con torta di pan di spagna e creme annesse, zelten, biscotti su biscotti per tutto il pomeriggio.
Trattasi comunque di roba sana dato che è tutto fatto in casa.
Stato attuale spiaggiamento balenottero sui divani.
Il problema è che già l' altro ieri un' iniziativa di merenda è degenerata in una megacena, ma poi non è finita, domani cena di compleanno con uma che al solito fa un quintale di roba a testa in ogni occasione.
Poi ospedale![]()
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Oggi per pranzo mi sono tenuto leggero: infatti ho mangiato "solo" 4 antipasti: Battuta di Bue al coltello con scaglie di Castelmagno (presa 2 volte), Tortino ai due cavoli con fonduta di raschera d'alpeggio, Tonno di Coniglio e Carpaccio di Salmone all'arancia (preso 2 volte) poi 2 primi: Risotto ai porri di Cervere e salsiccia di Bra (preso 2 volte) e Plin di fonduta con tartufo bianco (presi 4 volte), poi per secondo Arrosto di Bue e per finire un bel piatto di dolci con pandoro, tiramisù e crostata all'albicocca, il mio stomaco sta chiedendo pietà!![]()
I famosi fiatoni o cagiunitti (a seconda delle zone cambia il nome ma il dolce è quello).
Oggi ho mangiato da una parente:
insalata russa
2 fette di prosciutto
qualche pezzo di formaggio
rustico con broccoli
pasta al sugo di carne
salsiccia
spuntatura di maiale
1 fetta di rollè
dolce fatto in casa da una cugina alla crema (e pure alla nutella)
Segnalibri