Più che il panino io preferisco l'arrotolato con piadina. Io non concepisco invece il kebab senza cipolla cruda! Doppio piccante anch'io e non mi faccio mettere i pomodori, crudi una volta su due mi mandano in super-arci-mega-iperacidità gastrica.
x GDR: se i topi sono sani ben venga anche la loro carne![]()
Il pesto va bene con tanti tipi di pasta, ma provate una volta a fare le trenette di grano duro (mi sembra De Cecco le faccia bene) e appena riempite la pentola di acqua mettete subito delle patate tagliate a fettine sottili e dei fagiolini insieme al sale, lasciate che il tutto vada a bollore, poi aspettate 5 minuti di cottura e poi versate in pentola le trenette che cuoceranno per poco meno di 10 minuti (se non ricordo male) e poi, mi raccomando, mezzo mestolo di acqua di cottura da versare sulla pasta insieme al pesto...
![]()
Petto di pollo ai ferri, un pochino di insalata mista che faceva schifo visto che quell'essere di fratello che ho l'ha irrorata con l'aceto, un pezzetto di semigrasso e 1 Kiwi.
![]()
Io mi ricordo la mia prima volta col pesto: 19 anni, in una trattoria di Genova. Sono quasi svenuto dalla goduria, in seguito un pesto così buono non l'ho mai più mangiato (anche perchè non ho più mangiato il pesto a Genova in effetti)
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Segnalibri